Zeki Celik è sicuramente uno dei giocatori della Roma che più sono migliorati negli ultimi mesi. Già con Claudio Ranieri in panchina, il turco era diventato una certezza come braccetto di destra, diligente e affidabile. E infatti in quel ruolo aveva cominciato la sua stagione anche con Gian Piero Gasperini. Il tecnico poi, vista la carenza a sinistra, ha spostato di fascia Wesley e ha deciso di puntare sull'ex Lille come laterale destro.
Il risultato è stato sorprendente, perché il classe '97 è cresciuto notevolmente di rendimento, mostrando una condizione fisica eccellente e fornendo prestazioni di rilievo, non ultima quella condita dal gol contro l'Udinese. Anche per questo, come scrive La Gazzetta dello Sport, sono stati avviati i dialoghi tra il club e il suo entourage per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno. E sulla trattativa filtra ottimismo.
Sempre secondo la Rosea, sullo sfondo ci sarebbe la Juventus: Celik, infatti, sarebbe sulla lista del neo AD Comolli. Per questo il club ha avviato i primi sondaggi in caso di partenza a parametro zero del difensore. Al momento, però, sembra che l'ipotesi del rinnovo con la Roma sia in pole.



.jpg)







