La sosta per le nazionali non è ancora terminata, ma intanto è cominciata la settimana che porterà la Roma alla prossima sfida di campionato, quella sul campo della Cremonese. Contro la formazione grigiorossa, Gian Piero Gasperini sarà ancora senza Paulo Dybala, che sta continuando a lavorare per tornare a disposizione.
E proprio a questo proposito arrivano notizie incoraggianti. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, il recupero dell'argentino procede a ritmi insperati. Senza alcuna forzatura o accelerazione, la riabilitazione ha risposto meglio del previsto: Dybala ha ripreso a muoversi in campo e gli ultimi controlli hanno dato ottimismo allo staff medico.
I tempi del rientro, quindi, potrebbero accorciarsi di una decina di giorni, vista anche la voglia di tornare in campo da parte del giocatore. La Joya vuole esserci per la partita con il Napoli e lo ha ribadito anche a Gasperini. Dopo un check medico previsto per la prossima settimana, si valuterà il suo graduale rientro in gruppo. C'è fiducia per la sua presenza contro gli azzurri.



.jpg)









