Archiviata la 15ª giornata di campionato, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, affiancato da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’AIA Carlo Moretti, ha reso note le decisioni disciplinari.
Per quanto riguarda la Roma, arrivano nuove diffide: Wesley e Gianluca Mancini entrano nella lista dei giocatori a rischio squalifica dopo le ammonizioni rimediate nel match contro il Como. Secondo cartellino stagionale, invece, per Stephan El Shaarawy, che resta quindi sotto osservazione ma senza conseguenze immediate.
Squalifica invece per Teun Koopmeiners, fermato per un turno: il centrocampista non sarà a disposizione e salterà la sfida di cartello Juventus-Roma. Rimane in diffida Hermoso, che dovrà prestare particolare attenzione nelle prossime giornate.
Non solo giocatori: dopo la partita con la Roma, arriva anche un turno di stop per Cesc Fabregas, accompagnato da un’ammenda di 5.000 euro. Come specificato nella nota ufficiale della Lega, il provvedimento è scattato perché, “già diffidato (quinta sanzione), al termine della gara, sul terreno di giuoco, ha assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un collaboratore della squadra avversaria”.



.jpg)









