Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con la 16esima giornata di campionato, che si è chiusa ieri sera con la partita tra Inter e Bologna. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Raios Vallecano (MV) - Ilarion Maiden (Francesco Balzani) 0-1
Partita chiusa, in cui gli ospiti hanno saputo osare di più per trovare il vantaggio decisivo. Tre punti preziosi per l'Ilarion, che aggancia la seconda posizione in classifica. Il Raios invece è tornato a faticare nella produzione offensiva.
Deportivo LaCarogna (Pippo) - Spartak Infernetto (Antonio Felici) 2-1
Il Deportivo torna alla vittoria con una prestazione convincente. La squadra di casa fin da subito ha dimostrato una vena offensiva migliore. Lo Spartak ci ha provato, ma il risultato sarebbe potuto essere anche più netto.
Dan Nato (Ugo Trani) - Paris San Gare (Daniele Aloisi) 1-3
Continua senza soluzione di continuità il dominio del Paris San Gare. La squadra di Aloisi, nel big match di giornata, è andata sul campo del Dan Nato e l'ha fatta da padrone come solo le grandi squadre sanno fare. Il divario tra il Paris e le altre in classifica si fa abissale.
U.D. San Memè (Jonathan Calò) - Real Potassio (Antonio Giampaoli) 1-0
Il San Memè conquista tre punti pesantissimi. La squadra di Jonathan ha meritato la vittoria e ha anche sprecato, avendo l'occasione per raddoppiare. Alla fine comunque è bastato l'1-0 che vale la seconda piazza insieme all'Ilarion Maiden.
I RISULTATI DELLA 16a GIORNATA
LA CLASSIFICA