Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue con la 21esima giornata di campionato, che si è chiusa ieri con il posticipo tra Bologna e Milan. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Raios Vallecano (MV) - Real Potassio (Antonio Giampaoli) 1-1
Partita tirata e tattica sul campo del Raios, a basso punteggio. Il Real Potassio si era illuso di poter essere corsaro con un gol, ma proprio i padroni di casa l'hanno ripresa per i capelli. Punto che fa morale più che classifica.
Paris San Gare (Daniele Aloisi) - Ilarion Maiden (Francesco Balzani) 2-0
Dopo un periodo complicato, il Paris San Gare torna a brillare. La squadra di Aloisi ha avuto sempre il controllo della gara e ha ampiamente meritato, mentre l'Ilarion è apparso piuttosto spento.
Dan Nato (Ugo Trani) - Spartak Infernetto (Antonio Felici) 3-0
Una partita davvero senza storia. Davanti al proprio pubblico il Dan Nato è stato spietato, dando una lezione di calcio allo Spartak. Il divario sarebbe anche potuto essere superiore ai 3 gol fatti.
U.D. San Memè (Jonathan Calò) - Deportivo LaCarogna (Pippo) 0-1
Quasi una non partita. Il San Memé ridotto ai minimi termini ha faticato anche solo a pensare di fare gol. Al Deportivo dunque è bastato trovare la via della rete passando in vantaggio per poi gestire il risultato e continuare il momento positivo.
I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA