Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(16/06/2026) A.S. Roma

Calciomercato Roma, interesse concreto del Borussia Dortmund per Soulé

La Roma sta lavorando per realizzare le plusvalenze entro il 30 giugno e chiudere finalmente il settlement agreement con la Uefa. Uno dei candidati principali alla cessione in queste settimane è certamente Matias Soulé, per cui si sono registrati gli interessi di diversi club all'estero. Ma uno in particolare ora sembra voler fare sul serio. 

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il Borussia Dortmund osserva con attenzione l'argentino e l'interesse dei gialloneri sarebbe quello più concreto. La squadra tedesca segue da tempo l'attaccante giallorosso e continua a monitorare la sua situazione per il futuro. Il classe 2003 ha chiuso l'ultima stagione con 7 gol e 8 assist in 42 presenze in tutte le competizioni, con la seconda parte dell'annata condizionata dai problemi di pubalgia. A Trigoria attendono eventuali offerte.

AD

Notizie correlate A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
16.06.1984 15:00
Coppa Italia
A.S. Roma Torino 1 - 0
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.