Durante il suo intervento quotidiano a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport, Antonio Felici di France Football, parla dell'intervista di ieri di Mauro Baldissoni, delle ambizioni di questa società, dell'intervista di Fiorentino, del FPF...
"L’intervista di ieri chiude il cerchio di anni di gestione americana. Penso che anche i muri abbiano capito che con questa gestione non puoi ambire a vincere, ti può capitare, ma l’obiettivo non è quello. La pietra tombale a questo progetto l’ha messa Fiorentino con le dichiarazioni di ieri. Baldissoni ha detto che la Roma, quando sono arrivati loro, aveva debiti per 50 milioni. Embé? Sono pochi per una grande società. Voglio ricordare una cosa a tutti, quando sono arrivati gli americani il FPF non era in vigore, potevano spendere quanto volevano."
Potete riascoltare tutto l'intervento di Antonio Felici nel podcast della trasmissione disponibile online da dopo le 16.