Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(15/05/2024) On Air

Antonio Felici a Te la do io Tokyo: La Souloukou va appoggiata in tutto e per tutto. Il budget dipende dalla proprietà

Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Sulla Souloukou sono molto netto: alla Roma in questo momento solo lei è rimasta e io mi schiero totalmente dalla sua parte. La Souloukou va appoggiata in tutto e per tutto, perché nella Roma, dopo le incrostazioni che non si riuscivano a togliere dall'epoca di Pallotta, era assolutamente necessario e indispensabile un repulisti, a Trigoria c'era veramente troppa gente, di cui molti non si capiva a far cosa, e soprattutto molti legati ancora alla vecchia proprietà. E questo repulisti è stato portato avanti. Naturalmente una società non può andare avanti solo con la Souloukou. Su Ghisolfi le strategie dipendono dalla società, abbiamo capito questo è l'ennesimo personaggio selezionato attraverso il database. L'algoritmo l'ha selezionato perché è uno abituato a fare un grandissimo lavoro di scouting, con molti collaboratori, setaccia tutto quello che c'è da setacciare alla ricerca di giocatori potenzialmente in rampa di lancio, quindi non il giovane che magari costa già 20 o 30 milioni, perché quelli che lui ha valorizzato nel Nizza già vogliono 20 30 milioni per prenderli. No lui arriva prima. Questo è un po' il discorso. Però da qui a dire che un approccio del genere sia quello ideale per la Roma, voi sapete che io ho delle perplessità. Finché si tratta dei repulisti di Trigoria, delle battaglie in Lega eccetera, abbiamo la Souloukou, c'è chi l'appoggia e chi non la appoggia e ok. Ma quando parliamo di budget da mettere a disposizione o della tipologia di direttore sportivo da assumere non assumere, quella è tutto un discorso che dipende dalla proprietà, perché se tu lavori in una società che ti mette 200 milioni a disposizione per fare una campagna acquisti di rafforzamento della squadra, io immagino che la su Souloukou non vada da Ghisolfi ma vada su qualcun altro e che il direttore sportivo assunto non vada sui giovani in rampa di lancio, ma vada su qualcun altro. Per cui ricordiamoci sempre una cosa: qual è il budget? 10 milioni, 20 milioni, 50 milioni? Qualunque sia il budget sono i Friedkin che lo stabiliscono, non è la Souloukou, né il direttore sportivo, questo ricordiamocelo sempre. Questo per dire che, quando poi andremo a fare il bilancio a fine estate del mercato, sì ce la possiamo prendere con il direttore sportivo, con l'amministratore delegato, ma sempre fino ad un certo punto, nel senso che il responsabile numero uno è il proprietario sempre che è quello che caccia i soldi".

AD

Notizie correlate On Air

20/12/2025 (On Air)

Juventus - Roma 2-1: il commento di Mario Corsi

#ASR #ASRoma #Roma #Marione #JuventusRoma

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
29.12.2025 20:45
A.S. Roma - Genoa 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
20.12.2025 20:45
Juventus - A.S. Roma 2 - 1
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
27.12.1964 15:00
Campionato
A.S. Roma Milan 1 - 2
27.12.1970 15:00
Campionato
A.S. Roma Bologna 1 - 1
27.12.1997 15:00
Campionato
Brescia A.S. Roma 1 - 1
CLASSIFICA
Inter 33
Milan 32
Napoli 31
A.S. Roma 30
Juventus 29
Bologna 25
Como 24
Lazio 23
Atalanta 22
Cremonese 21
Sassuolo 21
Udinese 21
Torino 20
Lecce 16
Cagliari 15
Genoa 14
Parma 14
Verona 12
Pisa 11
Fiorentina 9
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.