Nella giornata di ieri è emersa la notizia del forte interesse del Galatasaray per Paulo Dybala, già per il mercato di gennaio. Il procuratore dell'argentino ha parlato con i dirigenti del club turco, ma l'attaccante giallorosso non sembra essere troppo convinto di partire a metà stagione, mentre alla società non dispiacerebbe liberarsi di un ingaggio importante. Motivo per cui il giocatore potrebbe poi prendere in considerazione l'offerta.
Secondo quanto riferito oggi da La Gazzetta dello Sport, ieri Leandro Paredes e Angelino sono andati a fare visita a Dybala, per chiedergli di non accettare la proposta del Galatasaray, perché la Roma senza di lui sarebbe più debole. L'argentino non ha ancora preso una decisione, anche se al momento la bilancia pende verso la permanenza. In ogni caso nei prossimi giorni si attendono ulteriori sviluppi. Come eventuale sostituto ci sarebbe anche il nome di Omar Marmoush dell'Eintracht. In questa stagione l'egiziano sta collezionando numeri eccezionali: 13 gol e 7 assist in 14 partite di Bundesliga. Proprio per questo però il club di Francoforte spara alto e l valuta 40 milioni di euro.
Successivamente, però rispetto a quanto scritto dalla Rosea, Angelino ha smentito questa notizia. Sui social, infatti, il terzino spagnolo ha scritto: "Non usate fake news e forza Roma!".