Oggi la Roma ha cominciato la stagione 2025-26 con il primo giorno di raduno a Trigoria. Per il momento la rosa è quella dello scorso anno, al netto di alcune partenze. Ma Gian Piero Gasperini si attende presto dei nuovi rinforzi. Come riferito oggi da La Gazzetta dello Sport, il tecnico è stato chiaro e ha chiesto al ds Frederic Massara 6 nuovi acquisti, di cui 4 con lo status da titolare.
Le priorità riguardano l'esterno destro, con Wesley obiettivo principale, il difensore centrale, per cui si seguono Mavropanos e Aguerd del West Ham, il centrocampista, con Rios primo nome della lista ed El Aynaoui alternativa, un attaccante esterno e un centravanti, per cui continuano i contatti con il Brighton per il prestito di Ferguson, mentre resta sullo sfondo l'idea Hojlund.
Per ora Gasperini non è stato ancora accontentato e Massara sta lavorando su più tavoli per provare a dare al tecnico i primi rinforzi. Il più vicino sembra essere Evan Ferguson, che si sarebbe promesso alla Roma, ma su ci sarebbe anche la concorrenza di altre squadre.