Il recupero di Paulo Dybala procede. L'argentino sta lavorando per il rientro dopo l'infortunio in Roma-Torino e potrebbe anche tornare fra i convocati per il prossimo impegno di campionato, ovvero quello in trasferta contro la Fiorentina. Nel frattempo, però, si potrebbe muovere anche qualcosa per quanto riguarda il suo futuro.
Come scrive oggi il Corriere dello Sport, infatti, Carlos Novel, agente dell'argentino, presto sarà a Roma per parlare con Frederic Massara e Claudio Ranieri di un possibile rinnovo di contratto. L'attuale accordo è in scadenza a giugno 2026 e la volontà del giocatore sembrerebbe essere quella di chiudere la sua carriera nella Capitale.
Ovviamente resta un nodo importante: l'ingaggio da 8 milioni di euro, decisamente alto per le casse della Roma, che vuole abbassare il monte ingaggi. L'entourage della Joya starebbe pensando a un rinnovo di 3/4 anni, con una riduzione dello stipendio. Nelle prossime settimane si capirà se queste intenzioni avranno sviluppi concreti e sfoceranno in una trattativa.