Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(03/11/2025) Altre News

Juric a rischio esonero

È stato un inizio di stagione altalenante per Ivan Jurić sulla panchina dell’Atalanta. I risultati non hanno convinto: la Dea si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica con 13 punti, alla pari con Sassuolo e Torino, ma alle spalle di formazioni considerate sulla carta inferiori come Cremonese, Udinese e Como.

Secondo quanto riportato da SportItalia, la fiducia della dirigenza bergamasca nei confronti del tecnico croato comincia a vacillare. Le prossime due sfide — contro il Marsiglia in Champions League e il Sassuolo in campionato — saranno decisive per il futuro dell’ex allenatore di Verona e Torino (e ahinoi Roma). Un’eventuale mancanza di risultati positivi potrebbe portare la società a valutare un cambio in panchina, anche alla luce di un mercato estivo poco valorizzato e di alcuni giocatori ancora lontani dal loro potenziale.

In caso di separazione, il nome più caldo per la successione sarebbe quello di Raffaele Palladino, attualmente senza squadra dopo l’esperienza al Monza e alla Fiorentina e già contattato da diversi club nelle scorse settimane, ma che finora ha preferito declinare le offerte in attesa di progetti più interessanti.

AD

Notizie correlate Altre News
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
09.06.1981 15:00
Coppa Italia
A.S. Roma Juventus 1 - 1
09.06.1991 20:30
Coppa Italia
A.S. Roma Sampdoria 1 - 1
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.