Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(11/11/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: All'apertura del mercato ci vorrebbero subito a Trigoria un centrocampista e un attaccante. Zirkzee è il nome più vicino

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Secondo me l'1 o il 2 gennaio a Trigoria devono arrivare 2 giocatori: un centrocampista e un attaccante, perché se gli acquisti gli arrivano il 31 gennaio è finita, gli ritornano pure quelli dalla Coppa d'Africa e non puoi far giocare a Gasperini tutte queste partite senza attaccanti. Ora si è fatto male anche Dovbyk, vediamo come sta Ferguson, anche se secondo me quello che Gasperini vuole recuperare davvero è Dybala. 

Zirkzee è il più vicino alla Roma, è stato oggetto ai giallorossi e a qualche altro club. Se loro lo vogliono, lo prendono, se non ci sono dei costi di acquisto del cartellino. Il Manchester United i giocatori in prestito li dà, ha dato Garnacho, che la Roma invece di andare appresso a Echeverri doveva puntare. A Gasperini piace, il dubbio è più mio, per il poco minutaggio. Poi se glielo prendi sicuramente è meglio di quelli che ha. Loro stanno valutando almeno 10 giocatori. Zirkzee lo prenderebbe, però stanno guardando anche altro, lui ne vuole due, per cui se prendi l'olandese serve ancora di più uno che entra dentro e fa gol dalla fascia, quello che doveva essere Bailey e non è stato e difficilmente lo sarà, vista la cartella clinica. 
 
La Roma sta cercando anche il centrocampista perché non può giocare solo con Cristante e Koné fino a fine gennaio. Questo avverrà dai primi di dicembre e tu giusto fino al Napoli potrai riuscire a giocare con questi. Già con la Juve non avresti cambi per quei due e questo è un problema per una squadra che sta recitando a un livello superiore a quelli che sono i mezzi in rosa e lo sanno tutti dentro la Roma, l'ha capito anche Massara che gli deve dare una mano. Zirkzee è un acquisto molto possibile per la Roma, tutti i giornali ne parlano perché se ne parla a Trigoria e so che ci sono contatti in continuazione ma è anche logico, perché loro avevano fatto tutto col Manchester. Il Manchester United ha dato via Rashford al Barcellona in prestito con obbligo di riscatto, Garnacho al Chelsea, lì si pescava bene, a noi c'era rimasto Sancho che era il meno forte. I rapporti con i Red Devils sono buoni, bisogna vedere se si mette in mezzo qualcun altro, non credo tanto ad altre squadre inglesi, ma per esempio il Milan è un'opzione, perché sicuramente ad Allegri piace. El Mala del Colonia è molto forte, ma chiedono tanti soldi. Conterà molto la formula, perché questa è gente per cui a titolo definitivo ti chiedono 35-40 milioni minimo. I giocatori che stanno cercando sono giovani potenti e che fanno gol, molto fisici e ce ne sono. Per me il colpo vero lo fanno se prendono Zirkzee in prestito e un altro, più un centrocampista".

Notizie correlate On Air

10/11/2025 (On Air)

Fantacalcio di Te la do io Tokyo: tre vittorie e un pareggio in questo turno

#TeladoioTokyo #Fantacalcio #risultati #SerieA

09/11/2025 (On Air)

Roma - Udinese 2-0: il commento di Mario Corsi

#ASR #ASRoma #Roma #Marione #RomaUdinese

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.11.2025 15:00
Cremonese - A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
09.11.2025 18:00
A.S. Roma - Udinese 2 - 0
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
11.11.1979 15:00
Campionato
Perugia A.S. Roma 3 - 1
11.11.1984 15:00
Campionato
A.S. Roma lazio 0 - 0
11.11.1990 15:00
Campionato
A.S. Roma Cesena 4 - 1
11.11.1998 20:30
Coppa Italia
A.S. Roma Atalanta 5 - 6
11.11.2001 20:30
Coppa Italia
Piacenza A.S. Roma 2 - 1
11.11.2006 20:30
Campionato
Milan A.S. Roma 1 - 2
11.11.2012 15:00
Campionato
lazio A.S. Roma 3 - 2
11.11.2018 15:00
Campionato
A.S. Roma Sampdoria 4 - 1
CLASSIFICA
A.S. Roma 24
Inter 24
Milan 22
Napoli 22
Bologna 21
Juventus 19
Como 18
Sassuolo 16
Lazio 15
Udinese 15
Cremonese 14
Torino 14
Atalanta 13
Cagliari 10
Lecce 10
Pisa 9
Parma 8
Genoa 7
Verona 6
Fiorentina 5
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!