La Roma è alla ricerca di rinforzi per il mercato di gennaio e il primo obiettivo per l'attacco è Joshua Zirkzee. Il nome dell'olandese del Manchester United è stato individuato ormai da tempo come innesto ideale per l'attacco, che fin qui ha fatto una tremenda fatica. Gasperini ha espresso il suo gradimento e anche il giocatore ha dato la sua apertura, visto anche quanto ha fatto bene in Italia con la maglia del Bologna.
Ma è proprio dalla Serie A che ora la Roma dovrà guardarsi le spalle. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan è una rivale nella corsa a Zirkzee. Anche i rossoneri, infatti, sono delusi dal rendimento delle punte, Gimenez e Nkunku in particolare, e vorrebbero un nuovo centravanti nel mercato invernale.
La difficoltà nella trattativa, per entrambe, è la posizione del Manchester United: il club inglese è disposto a cedere il giocatore in prestito, ma vuole la garanzia di un obbligo di riscatto fissato a circa 35 milioni di euro. Una formula che complicherebbe un po' i piani di Roma e Milan.



.jpg)









