La Roma è intenzionata a fare dei cambiamenti in attacco nel mercato invernale, viste le difficoltà palesate dal reparto in questa prima parte della stagione. E per questo il club giallorosso è al lavoro sui movimenti da fare nelle prossime settimane, sia in entrata, sia in uscita. E a proposito del mercato della Roma, arrivano degli aggiornamenti importanti da Fabrizio Romano, che ha fornito le ultime novità sul suo canale YouTube.
Il primo obiettivo in entrata ormai è ben noto: Joshua Zirkzee. Come riferisce l'esperto di calciomercato, si attende di capire la decisione del Manchester United, visto che non c'è ancora la certezza che il club inglese liberi l'attaccante fin dai primi giorni di gennaio.
C'è poi il capitolo Evan Ferguson. L'avventura nella Capitale del giovane irlandese non sta andando come si sperava e ormai sembra destinata a finire in anticipo. Come confermato da fonti vicine al Brighton, però, nell'accordo con la Roma non è presente alcuna clausola per l'interruzione anticipata del prestito. Per far tornare il centravanti in Inghilterra a gennaio, quindi, le due società dovranno trovare un nuovo accordo.



.jpg)









