Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue con la 19esima giornata di campionato, che si è chiusa ieri con il posticipo tra Lazio e Como. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Raios Vallecano (MV) - U.D. San Memè (Jonathan Calò) 1-1
Continua la striscia di risultati utili per il Raios. Stavolta, però, rispetto ai turni precedenti, l'attacco ha prodotto meno e la gara è stata equilibrata, grazie a un San Memè ben messo in campo. Pari giusto.
Paris San Gare (Daniele Aloisi) - Real Potassio (Antonio Giampaoli) 1-1
Il Paris San Gare non vince più. Stavolta, almeno, arriva un punto nella sfida casalinga con il Real Potassio. La partita è stata tesa ed equilibrata e alla fine per entrambe le formazioni è un punto che muove la classifica.
Ilarion Maiden (Francesco Balzani) - Spartak Infernetto (Antonio Felici) 1-2
Vittoria preziosissima dello Spartak in casa dell'Ilarion. La squadra di casa ha provato a impostare la partita sui suoi ritmi, ma la squadra dell'Infernetto l'ha subito sovrastata con un gioco offensivo arrembante. La vittoria di misura sta stretta agli ospiti.
Dan Nato (Ugo Trani) - Deportivo LaCarogna (Pippo) 2-1
Il Dan Nato torna a vincere. In una sfida dal sapore speciale, la squadra di Ugo ha prevalso grazie al cinismo nel sfruttare le occasioni create. Tre punti pesanti, vittoria d'esperienza.
I RISULTATI DELLA 19a GIORNATA