Dopo una prima parte di stagione disastrosa con la Roma, in cui ha visto più l'infermeria che il campo, Leon Bailey è tornato all'Aston Villa, con i due club che hanno concordato l'interruzione del prestito. Il giamaicano è stato spesso fermo per infortunio e anche quando è stato a disposizione non ha reso come si sperava e non ha trovato il feeling con Gian Piero Gasperini.
Ieri il giocatore si è raccontato ai microfoni dei canali ufficiali del club. Bailey ha definito "fantastico" tornare all'Aston Villa e ha detto di essersi "sentito di nuovo a casa" quando è subentrato nel match contro il Newcastle. Inoltre il giamaicano ha descritto la sua esperienza a Roma come "un periodo difficile", anche se ha ammesso di aver imparato molto da questa esperienza che lo ha aiutato mentalmente e fisicamente.
Queste le parole dell'attaccante: "Non riesco a descrivere la sensazione, è fantastico essere tornato. Mi è mancato molto questo posto, davvero. I tifosi sono stati così accoglienti, giocatori, staff, tutti. Sono davvero grato e felice di essere tornato. Mi è sembrato di essere tornato a casa. Sono tornato subito al sistema di gioco a cui sono abituato, allo stile di gioco, con i ragazzi con cui mi sento così a mio agio, è stato bello tornare in campo con loro. La scorsa stagione non è stata delle migliori e i tifosi meritano di rivedere quel Leon Bailey che era inarrestabile nella stagione 2023/24. Sono motivato, fiducioso, mi sento bene, quindi da qui in poi è solo un crescendo".



.jpg)









