Sono ore calde e frenetiche per il mercato della Roma. La sessione invernale chiuderà domani alle 20 e la società giallorossa sta cercando di chiudere le ultime trattative per dare qualche rinforzo a Gian Piero Gasperini. Nella giornata di ieri Frederic Massara ha accelerato per Bryan Zaragoza, ala del Bayern Monaco in prestito al Celta Vigo.
Come scrive oggi Il Tempo, nelle scorse ore il ds giallorosso aveva fatto un tentativo per Christopher Nkunku, che ha preferito restare al Milan. Ma non solo, perché c'è stato anche un nuovo tentativo per Mathys Tel del Tottenham, a lungo obiettivo dei giallorossi in questo mercato.
Non solo c'è l'attacco nei pensieri della Roma. Secondo quanto filtra da Firenze, infatti, resta da monitorare fino al gong finale del mercato anche la situazione di Niccolò Fortini. Non è escluso che il club giallorosso possa fare un tentativo dell'ultimo secondo per il laterale mancino, con un'offerta di una decina di milioni di euro più bonus, sfruttando il contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2027.



.jpg)









