Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"Ranieri ha messo i Friedkin nell'imbarazzo più totale, forse un imbarazzo che non hanno mai vissuto da quando stanno a Roma, perché in qualche modo le posizioni erano chiare quando ci sono state le vicende di Mourinho e De Rossi, poi ci hanno un po' ripensato ma avevano un po' chiara la decisione, mentre qui non ce l'hanno. Il problema è che Gasperini non fa la cellula dormiente fino a fine stagione, forse l'avrebbe fatta senza quello sfogo di Ranieri, sopportando e lavorando dietro le quinte. Ora lui ha fretta, tant'è che cerca continuamente i Friedkin, non per questa stagione, ma perché secondo lui sono già in ritardo per la prossima stagione.
Il suo pensiero è: se restano Ranieri e Massara, io non resto. E visto che questa programmazione va fatta in un certo modo, con un altro direttore sportivo, certe idee, o risolvete adesso o non si può andare avanti. E ha pienamente ragione, soprattutto dopo quello che è successo la scorsa settimana. Vediamo ora come si mette, si parla anche di un arrivo di Friedkin, ma per ora non risultano schedulati arrivi a Ciampino, vedremo nelle prossime ore. Se in questo momento devo pensare a una persona che va via da Trigoria, penso a Ranieri. Però loro faticano a fare questa scelta, perché sarebbe come rimangiarsi tutto quello è stato fatto negli ultimi mesi. La soluzione è difficile, ma è un problema da risolvere entro sabato secondo me.



.jpg)






.jpg)


