Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su
La Gazzetta dello Sport

(31/08/2020)

Asse con la Premier

Le telefonate e i contatti tra Trigoria e l'Inghilterra sono molto caldi. In difesa Smalling è sempre la prima scelta: i contatti sulla rotta Roma-United continuano, con gli inglesi che chiedono sempre 20 milioni e la Roma che non si muove dai 17. Un’alternativa, che col passare delle ore prende sempre più piede, porta sempre a Papastathopoulos dell’Arsenal.
Per quanto riguarda un rinforzo a centrocampo, Jorginho  - attualmente al Chalsea -  tornerebbe volentieri in Italia. A Fonseca piace ma al momento non è una pista calda perché prima di pensare ad un investimento importante la Roma deve prima cedere Diawara.

Capitolo cessioni: Ancelotti vorrebbe Florenzi all'Everton, ma su di lui c'è anche il Siviglia di Monchi.  Olsen può andare in prestito al Celtic, ma a Roma vorrebbe che il club scozzese contribuisse al pagamento dello stipendio. Schick, invece, sembra vicino al ritorno in Bundesliga: lo attende il Bayer Leverkusen.


Notizie correlate

13/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Neom su Ndicka, via Kumbulla e Salah-Eddine

Alcuni giocatori non sono più funzionali al progetto ed oggi rappresentano solo un costo. Due su tutti

13/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Mancano i gol: da Bergamo a Roma Gasperini ha perso la metà delle reti

A Gasperini mancano tanti gol tra quelli che ha oggi a disposizione nella Roma e quelli che aveva

12/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Mati è caldissimo, la Joya deve aumentare i giri. Ecco l'enigma di Gasp

Sta di fatto, però, che da domani - giorno della ripresa degli allenamento della Roma in quel di Trigoria

11/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Leeds su Dovbyk. Se va in Premier assalto a Krstovic

Gasperini lo ha difeso anche sabato pomeriggio subito dopo Everton-Roma. Anche lì, però, Dovbyk è sembrato

10/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Roma formato Soulé: un colpo di biliardo e l'Everton va k.o.

C'è una certezza in questa Roma: Matías Soulé. L'argentino si sta calando perfettamente nel nuovo progetto

09/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Giovane Roma. "Forti e pimpanti", così Gasperini allena il futuro

Prima il diktat lanciato a inizio ritiro: «Giovani, forti e pimpanti». Poi l'ammissione dello stesso Gasperini

08/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Dovbyk non segna mai: la Roma ora ci riflette

Certe cose non si possono dire, ne mettere in piazza. E allora è anche giusto che la Roma difenda

07/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Voglia di fantasia. Roma: con Dybala ci sono Soulé e Baldanzi

Si sentono delle voci di mercato su Paulo Dybala, ma Gasperini ha detto che spera di riaverlo presto

05/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Pellegrini senza fascia. Ora in pole c'è El Shaarawy

Sta a Trigoria a lavorare duro, per cercare di recuperare il prima possibile e mettersi subito a disposizione

04/08/2025 - (La Gazzetta dello Sport)

Roma argentina. Echeverri ha scelto i giallorossi: le telefonate di Dybala e Soulé

È bastato poco ieri per accendere Roma. Un piccolo commento via social, un indizio capace di creare un sogno

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!