Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(27/05/2023) Altre News

Fiorentina-Roma, Italiano: Abbiamo regalato una grande gioia al nostro pubblico

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Dazn al termine della partita contro la Roma.

La partita: “Non sempre si possono inanellare tante situazioni nitide da gol ma quando arrivi sotto porta devi essere freddo e dunque cinico. Abbiamo condotto la partita, siamo andati sotto per una grande giocata della Roma e nella ripresa siamo stati premiati perché abbiamo messo tanto cuore per vincere la partita. Abbiamo regalato una grande gioia al nostro pubblico”.
 
Il Franchi: “Dopo la sconfitta in Coppa Italia i tifosi ci hanno chiamato sotto la Curva perché hanno visto che abbiamo dato tutto. Era un nostro obiettivo vincere in questa ultima partita davanti al nostro pubblico. Ora non dobbiamo mollare perché abbiamo la finale di Conference, una conclusione di questa stagione strepitosa”.
 
Squadra motivata: “Anche prima della finale di Coppa Italia sapevamo che non potevamo mollare e che dovevamo rimboccarci le maniche. Siamo stati molto bravi oggi anche se c’è stata molta delusione dopo la partita di Coppa. I ragazzi sono stati strepitosi oggi contro questa Roma”.
 
La rosa permette di cambiare le situazioni in campo: “Smaltire l’amarezza per la partita di coppa persa non è stato semplice. E vittorie come questa alimentano lo spirito che dovrà esserci in Conference League. Tantissimi faranno il tifo per noi come noi faremo il tifo per Roma e Inter. Speriamo di toglierci tutte le soddisfazioni possibili”.
 
Cerofolini: “E’ stato decisivo quando nella metà del primo tempo abbiamo concesso due palloni sanguinosi ed è stato bravissimo. Potevamo capitolare ma lui è stato bravo, si fa trovare sempre pronto".

Jovic: "Secondo me abbiamo fatto una gestione importante, soprattutto per l'aspetto fisico. Tutti i calciatori stanno bene e sono in condizione, posso scegliere. Jovic sa riempire l'area, sa smarcarsi, sa capire quando andare nello spazio giusto. Peccato in coppa perché poteva segnare ma non ci è riuscito. E' un calciatore di qualità che sta facendo ottime cose nell'ultimo periodo. Speriamo possa darci ancora soddisfazioni".

Notizie correlate Altre News
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
30.07.2009 20:45
Europa League
A.S. Roma KAA Gent 3 - 1
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!