Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(04/09/2024) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Hermoso e Hummels ti cambiano molto, ma la Roma quarta non ci arriva

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"La Roma quarta non ci arriva, perché ci sono squadre più forti e bisogna essere onesti a dirlo. Non bisogna dire 'che bello, che bello, che bello' e poi prendiamo mazzate tutti gli anni. Io sono il primo ad aver detto che Ghisolfi stava lavorando per far giocare De Rossi con la difesa a tre. E guarda caso ha preso due giocatori importanti, provenienti da squadre da Champions, per mettere la difesa a tre. Sicuramente il mio voto al mercato migliora. Il 4 che avevo dato l'ho spiegato: era per i tempi e i tanti soldi spesi. Non è che se do 6 al mercato la Roma arriva quarta e se do 4 arriva nona. La Roma è quella. Doveva prendere Bellanova e non Le Fée, con gli stessi soldi. I leccaculisti di professione per difendere il mercato scrivevano che Cairo non lo avrebbe venduto. E parlo dei colleghi, quelli che poi magari pugnalano gli allenatori. Di cazzate ne ho sentite tante quest'estate. C'era gente che diceva che sarebbero arrivati 2-3 giocatori, al massimo 2 titolari, invece la Roma ha messo dentro già 5 titolari, cioè la metà dei giocatori di movimento. Io come acquisti considero gente come Hermoso, Hummels ecc., Dahl e Sangaré non li considero. Hermoso e Hummels bisogna vedere come stanno, perché non giocano da un po'. Secondo me Hummels deve giocare, ma penso che ci vorranno 2-3 per riatletizzarlo. Però, vista la situazione, prima li metti dentro e meglio è. Anche perché inizieranno le coppe, ci saranno le ammonizioni eccetera. Hummels ed Hermoso ti cambiano molto, sono giocatori di cattiveria, esperienza, protagonismo, gente che non ha paura di rischiare una giocata, coi piedi e che fa gol di testa, Hummels è uno che ha segnato gol importanti anche in Champions. Così come ti cambia molto avere uno come Koné, che ti dà la freschezza di uno che contrasta, che si butta e non si ferma mai. Per assemblare la squadra ci vorrà un po', almeno uno di questi svincolati potevi prenderlo prima, però sono contento che li abbiano presi".

AD

Notizie correlate On Air

23/03/2026 (On Air)

Mario Corsi: La Roma vince, ma si allargano le crepe tra Gasperini e Massara

#ASR #ASRoma #Roma #Marione #apertura #23marzo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
05.04.2026 20:45
Inter - A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
22.03.2026 18:00
A.S. Roma - Lecce 1 - 0
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
26.03.1972 15:00
Campionato
Cagliari A.S. Roma 1 - 0
26.03.1978 15:00
Campionato
A.S. Roma Vicenza 1 - 1
CLASSIFICA
Inter 69
Milan 63
Napoli 62
Como 57
A.S. Roma 54
Juventus 54
Atalanta 50
Lazio 43
Bologna 42
Sassuolo 39
Udinese 39
Parma 34
Genoa 33
Torino 33
Cagliari 30
Fiorentina 29
Cremonese 27
Lecce 27
Pisa 18
Verona 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.