Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(23/09/2024) On Air

Mario Corsi: Vittoria dopo l’esonero grande classico, presidenza senza attributi a non presentarsi allo stadio.

Questa l'apertura di Mario Corsi nella puntata di Te la do io Tokyo del 23 settembre:

"La vittoria dopo l’esonero di un allenatore é un grande classico, detto ciò è stata una partita giocata bene e vinta meritatamente. Juric è stato bravo ieri ad affidarsi alla vecchia guardia e a lasciare tutti i nuovi fuori, é stata una mossa molto intelligente. Dovbyk non mi è dispiaciuto per niente ieri, se comincia ad ingranare può diventare un grandissimo attaccante. Dybala è sempre uno dei migliori in campo, ha fatto vedere ancora una volta come si gioca a pallone se mai qualcuno avesse avuto qualche dubbio. I fischi a Pellegrini sono dettati non dall’esonero di De Rossi di cui non è stato il responsabile ma dai suoi atteggiamenti dagli ultimi anni sopratutto con l’esonero di Mourinho. Ieri la società è fuggita, non c’era nessuno allo stadio, sono scappati come conigli, in questo momento la Roma è rappresentata soltanto dal suo allenatore che arrivato due giorni fa. La Souloukou non si è dimessa ma è stata cacciata dal braccio destro di Friedkin, il signor Eric Williamson che ha consegnato il report a Friedkin che poi l’ha licenziata accollandogli l’esonero di De Rossi.
Per quanto riguarda le minacce alla Souloukou, dire che è andata via per questo motivo è una grandissima cavolata che hanno cavalcato tutti i media per gettare ancora una volta fango sui tifosi della Roma, lei avrà ricevuto sicuramente sui social insulti come è già successo in passato e come é successo a De Rossi poco tempo fa, e come succede in piccolo anche a noi quindi fate i bravi.
La contestazione di ieri è stata molto pacifica e civile, io sono stato d’accordissimo con la protesta e con i fischi, mi dispiace che non tutto lo stadio abbia aderito, si vede che ce gente che ancora pensa che non vadano fischiati perché indossano la maglia della Roma. Ultima cosa che non c’entra nulla con oggi, é uscita la notizia che Danso si deve operare anche se potrà tornare a giocare a calcio, quindi se abbiamo contestato la Roma abbiamo sbagliato perché gli ha salvato la vita."

AD

Notizie correlate On Air

24/02/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Soulé potrebbe stringere i denti ed esserci contro la Juve. Spero di non vedere Zaragoza

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

23/02/2026 (On Air)

Mario Corsi: La Roma non sbaglia, ora l’occasione per affondare la Juve.

#ASR #ASRoma #Roma #Marione #apertura #23febbraio

22/02/2026 (On Air)

Roma - Cremonese 3-0: il commento di Mario Corsi

#ASR #ASRoma #Roma #Marione #RomaCremonese

20/02/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: La carriera di Pellegrini complessivamente è da 7, ma gli ultimi due anni sono stati da 5

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
01.03.2026 20:45
A.S. Roma - Juventus 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
22.02.2026 20:45
A.S. Roma - Cremonese 3 - 0
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
25.02.1968 15:00
Campionato
Atalanta A.S. Roma 2 - 1
25.02.1987 15:00
Coppa Italia
A.S. Roma Bologna 2 - 2
25.02.1990 15:00
Campionato
A.S. Roma Milan 0 - 4
25.02.1996 15:00
Campionato
A.S. Roma Torino 1 - 0
25.02.2001 15:00
Campionato
Vicenza A.S. Roma 0 - 2
25.02.2007 15:00
Campionato
A.S. Roma Reggina 3 - 0
25.02.2010 21:00
Campionato
A.S. Roma Panathinaikos 2 - 3
25.02.2018 20:45
Campionato
A.S. Roma Milan 0 - 2
25.02.2021 21:00
Europa League
A.S. Roma Braga 3 - 1
CLASSIFICA
Inter 64
Milan 54
A.S. Roma 50
Napoli 50
Juventus 46
Atalanta 45
Como 45
Bologna 36
Sassuolo 35
Lazio 34
Parma 32
Udinese 32
Cagliari 29
Genoa 27
Torino 27
Cremonese 24
Fiorentina 24
Lecce 24
Pisa 15
Verona 15
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.