Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(23/09/2024) On Air

Mario Corsi: Vittoria dopo l’esonero grande classico, presidenza senza attributi a non presentarsi allo stadio.

Questa l'apertura di Mario Corsi nella puntata di Te la do io Tokyo del 23 settembre:

"La vittoria dopo l’esonero di un allenatore é un grande classico, detto ciò è stata una partita giocata bene e vinta meritatamente. Juric è stato bravo ieri ad affidarsi alla vecchia guardia e a lasciare tutti i nuovi fuori, é stata una mossa molto intelligente. Dovbyk non mi è dispiaciuto per niente ieri, se comincia ad ingranare può diventare un grandissimo attaccante. Dybala è sempre uno dei migliori in campo, ha fatto vedere ancora una volta come si gioca a pallone se mai qualcuno avesse avuto qualche dubbio. I fischi a Pellegrini sono dettati non dall’esonero di De Rossi di cui non è stato il responsabile ma dai suoi atteggiamenti dagli ultimi anni sopratutto con l’esonero di Mourinho. Ieri la società è fuggita, non c’era nessuno allo stadio, sono scappati come conigli, in questo momento la Roma è rappresentata soltanto dal suo allenatore che arrivato due giorni fa. La Souloukou non si è dimessa ma è stata cacciata dal braccio destro di Friedkin, il signor Eric Williamson che ha consegnato il report a Friedkin che poi l’ha licenziata accollandogli l’esonero di De Rossi.
Per quanto riguarda le minacce alla Souloukou, dire che è andata via per questo motivo è una grandissima cavolata che hanno cavalcato tutti i media per gettare ancora una volta fango sui tifosi della Roma, lei avrà ricevuto sicuramente sui social insulti come è già successo in passato e come é successo a De Rossi poco tempo fa, e come succede in piccolo anche a noi quindi fate i bravi.
La contestazione di ieri è stata molto pacifica e civile, io sono stato d’accordissimo con la protesta e con i fischi, mi dispiace che non tutto lo stadio abbia aderito, si vede che ce gente che ancora pensa che non vadano fischiati perché indossano la maglia della Roma. Ultima cosa che non c’entra nulla con oggi, é uscita la notizia che Danso si deve operare anche se potrà tornare a giocare a calcio, quindi se abbiamo contestato la Roma abbiamo sbagliato perché gli ha salvato la vita."

AD

Notizie correlate On Air

15/05/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Il derby lo giocherei con tre centrocampisti, perché Pisilli sta meglio di Soulé

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

12/05/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: L'agente di Dybala vuole capire cosa vuole fare la Roma e secondo me l'intenzione di rinnovare c'è

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
17.05.2026 19:00
A.S. Roma - lazio 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
10.05.2026 18:00
Parma - A.S. Roma 2 - 3
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
16.05.1970 20:30
Torneo Anglo - Italiano
A.S. Roma Middlesbrough FC 1 - 1
16.05.1971 15:00
Campionato
Verona A.S. Roma 1 - 0
16.05.1976 15:00
Campionato
A.S. Roma Ascoli 1 - 1
16.05.1982 15:00
Campionato
Udinese A.S. Roma 0 - 1
16.05.1993 15:00
Campionato
Milan A.S. Roma 0 - 0
16.05.1998 19:00
Campionato
A.S. Roma Sampdoria 2 - 0
16.05.1999 15:00
Campionato
A.S. Roma Cagliari 3 - 1
16.05.2004 15:00
Campionato
Sampdoria A.S. Roma 0 - 0
16.05.2009 18:00
Campionato
A.S. Roma Catania 4 - 3
16.05.2010 15:00
Campionato
Chievo Verona A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Inter 85
Napoli 70
Juventus 68
A.S. Roma 67
Milan 67
Como 65
Atalanta 58
Bologna 52
Lazio 51
Udinese 50
Sassuolo 49
Torino 44
Parma 42
Genoa 41
Fiorentina 38
Cagliari 37
Lecce 32
Cremonese 31
Verona 20
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.