Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(08/10/2024) On Air

Antonio Felici a Te la do io Tokyo: La questione Dybala non è risolta, non escludo una sua partenza in tempi non lunghissimi

Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"L'interesse del Galatasaray per Dybala? Io non ho notizie dirette, però è evidente che la questione Dybala a Roma non è risolta, da quando c'è stato il balletto estivo sul fatto che partisse o non partisse, è stato anche elemento di ulteriori frizioni tra De Rossi e la Souloukou. E se la questione non è risolta, una delle possibili vie d'uscita è che possa andare via. Io non ho elementi per dire che questa notizia sia vera, può essere tranquillamente una bufala, però non escludo che questa vicenda possa concludersi in tempi non lunghissimi con una partenza. Certamente è meglio tirare in porta che non tirare mai, però se poi non inquadri mai la porta è un cavolo e tutt'uno. Nella partita con il Monza diversi centrocampisti sono arrivati in area o al limite dell'area e sono andati alla conclusione. Prendiamo Koné: sicuramente ha sballato quel tiro finale, però ha preso un palo e ha fatto un tiro a giro che non gli è andato a bersaglio. Lui è uno che non ha mai fatto tanti gol in carriera, quindi con Koné non me la prendo più di tanto. Sono soprattutto i centrocampisti con qualità tecnica spiccata, i trequartisti, a fare gol. Ad esempio Pellegrini si è abbonato ai pali, però il problema è che si è abbonato anche ai tiri che vanno in tribuna. Lui dovrebbe essere più concreto perché ha qualità tecniche che gli permetterebbero di segnare con una certa continuità. Poi abbiamo Soulé che è un problema in questo momento, poi c'è Baldanzi che si dà da fare ma non è che segni 3 gol a partita. Questi sono problemi, chiaramente tocca all'allenatore risolverli e li deve risolvere anche in fretta, perché il primo obiettivo è quello di tirare in porta, però poi devi anche raddrizzare la mira. Dovbyk comunque è uno che se gli dai due palle gol una la mette, gli altri non segnano mai  devi aspettare il tiro da fuori di Cristante o il difensore che si inserisce, ma è troppo poco".


Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!