Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(21/02/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Preferivo la Lazio. Sarà meglio vincere di misura all'andata perché devi andare a Bilbao e stare attento senza fare fesserie

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Io avrei preferito la Lazio, anche perché sono della teoria che alla Lazio le hai lasciato la finale, perché hanno veramente la Conference League, è proprio un altro torneo. Poi uno non deve piangere, però quella con il Bilbao è brutta partita solo per il campo laggiù, solo per quello. Perché io visto la Roma allenata da Juric affrontarlo e che meritava la vittoria. Oggi il Bilbao è un po' meglio di quando lo abbiamo affrontato, perché alcuni giocatori sono più in forma, sta facendo un buon torneo in Spagna, sta giocando una buona Liga. Io questa me la sarei giocata con Mourinho, che in casa vincevi 1-0 e poi andava lì e ti mettevi dietro. Secondo me anche Ranieri si metterà dietro, perché lì non puoi andare a giocartela, lì ti ammazzano. Io ho un'esperienza a Bilbao in amichevole, la Roma aveva questi giocatori: Batistuta, Totti, Montella ecc., l'elenco lo conoscete. Era un'amichevole e sembrava che stessero giocando la finale del Mondiale. Quello è l'ambiente lì, per cui devi andarci proprio attento, perché ieri sera ho visto fare delle cose a Ndicka... ovviamente parlo dei giocatori importanti, perché se sbaglia Celik non posso lamentarmi, è colpa mia che sta nella rosa della Roma. Ma Ndicka, che lo ritieni un giocatore importante, ieri stava con loro. Ho ripensato chi diceva che Rensch fa un errore a partita e mi sono detto "meno male che lo ha fatto il 97º". È meglio vincere 1-0 che 2-0, perché se vai lì col 2-0 poi ne prendi 4, quindi meglio l'1-0 che sai che devi entrare col casco comunque. Ieri Ranieri era arrabbiato perché fanno delle fesserie. Ieri hanno ripreso il contropiede, quello del palo, sul rinvio del portiere. Se ti metti a tavolino con tre allenatori di scarsa categoria, ti dicono "Ma come fanno? Come fanno a prendere gol dal rinvio del portiere, uno contro uno?". Ranieri voleva un attaccante e lo aveva detto. Se ieri andavi sul 2-2 ti serviva proprio quello da area di rigore. La Roma fa poco lì, si è mangiata troppi gol ieri, pure per quello era arrabbiato Ranieri. Ogni contropiede puoi prendere gol e non si può, dai".

AD

Notizie correlate On Air

23/06/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Penso che il giocatore ceduto sarà Koné. Greenwood ha dato la sua parola a Gasperini

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

22/06/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Pellegrini vuole almeno 3 milioni. Malen l'anno prossimo manterrà numeri alti come quest'anno

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

19/06/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Dybala non può guadagnare meno di Celik. Pellegrini deve essere ridimensionato a livello economico

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
25.06.1968 20:30
Coppa delle Alpi
Kaiserlautern A.S. Roma 3 - 0
25.06.1989 19:00
Campionato
A.S. Roma Atalanta 2 - 1
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.