Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(21/02/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Preferivo la Lazio. Sarà meglio vincere di misura all'andata perché devi andare a Bilbao e stare attento senza fare fesserie

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Io avrei preferito la Lazio, anche perché sono della teoria che alla Lazio le hai lasciato la finale, perché hanno veramente la Conference League, è proprio un altro torneo. Poi uno non deve piangere, però quella con il Bilbao è brutta partita solo per il campo laggiù, solo per quello. Perché io visto la Roma allenata da Juric affrontarlo e che meritava la vittoria. Oggi il Bilbao è un po' meglio di quando lo abbiamo affrontato, perché alcuni giocatori sono più in forma, sta facendo un buon torneo in Spagna, sta giocando una buona Liga. Io questa me la sarei giocata con Mourinho, che in casa vincevi 1-0 e poi andava lì e ti mettevi dietro. Secondo me anche Ranieri si metterà dietro, perché lì non puoi andare a giocartela, lì ti ammazzano. Io ho un'esperienza a Bilbao in amichevole, la Roma aveva questi giocatori: Batistuta, Totti, Montella ecc., l'elenco lo conoscete. Era un'amichevole e sembrava che stessero giocando la finale del Mondiale. Quello è l'ambiente lì, per cui devi andarci proprio attento, perché ieri sera ho visto fare delle cose a Ndicka... ovviamente parlo dei giocatori importanti, perché se sbaglia Celik non posso lamentarmi, è colpa mia che sta nella rosa della Roma. Ma Ndicka, che lo ritieni un giocatore importante, ieri stava con loro. Ho ripensato chi diceva che Rensch fa un errore a partita e mi sono detto "meno male che lo ha fatto il 97º". È meglio vincere 1-0 che 2-0, perché se vai lì col 2-0 poi ne prendi 4, quindi meglio l'1-0 che sai che devi entrare col casco comunque. Ieri Ranieri era arrabbiato perché fanno delle fesserie. Ieri hanno ripreso il contropiede, quello del palo, sul rinvio del portiere. Se ti metti a tavolino con tre allenatori di scarsa categoria, ti dicono "Ma come fanno? Come fanno a prendere gol dal rinvio del portiere, uno contro uno?". Ranieri voleva un attaccante e lo aveva detto. Se ieri andavi sul 2-2 ti serviva proprio quello da area di rigore. La Roma fa poco lì, si è mangiata troppi gol ieri, pure per quello era arrabbiato Ranieri. Ogni contropiede puoi prendere gol e non si può, dai".


Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
02.07.2020 21:45
Campionato
A.S. Roma Udinese 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!