Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(23/06/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Gasperini vuole 4 titolari nuovi. I centrali di difesa della Roma non gli piacciono

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Gasperini vuole 4 titolari nuovi e questi 4 devono essere forti. Per Wesley chiedono tanto, il doppio rispetto all'anno scorso, però è anche vero che non è che ci siano tutti questi soldi in giro: se non va in club come il Real Madrid, tu sei in ballo. Per il discorso che il cartellino è diviso al 70% del Flamengo e al 30% dei procuratori, l'Atalanta l'anno scorso aveva rilanciato fino a 17 milioni di euro, proprio perché il Flamengo chiedeva di più per questo discorso. Però ormai il prezzo una volta che è fatto, è fatto: se vale 30 è 30, se vale 20 è 20. Alla Roma deve interessare quanto può spendere, non come si accordano loro. L'anno scorso l'Atalanta aveva chiuso per 17 milioni, però poi quando hanno chiesto di avere subito il giocatore, il Flamengo lo ha voluto tentare per una partita di Libertadores e hanno litigato, facendo saltare tutto. Ndicka è un bel giocatore, diciamo che va bene per Mourinho e per Allegri, Gasperini gioca troppo alto, i difensori dietro hanno tutto il campo, se non sei veloce non arrivi da nessuna parte. Visto che non puoi venderli tutti, teoricamente vendi meglio Ndicka, anche se secondo me Ndicka è meglio di Mancini. Questa è la plusvalenza scritta della Roma. Poi spero che il mercato lo facciano bene. A lui veramente non piacciono i centrali che ci sono, poi deve fare di necessità virtù, infatti ne ha chiesto uno. Lì va cambiata la Roma, è sempre stata lenta: Mancini è fortissimo se sta attaccato all'uomo, ma se ha il campo dietro gli sono andati via tutti, pure quest'anno, lo stesso vale per Ndicka, che è un po' più di qualità. A Gasperini dietro servono dei giocatori leader, come Kolasinac, ma anche gli stessi Djimsiti e Toloi. Boving? Non è nella lista dei 4 titolari da prendere, sarebbe un giocatore in più, come il terzino sinistro. Lui per ora il giocatore alla Lookman non lo ha chiesto, come urgenza, vede se riesce a tirare avanti con Soulé, Dybala, El Shaarawy come cambio, ha chiesto più il giocatore alla Ederson. Però ha chiesto il centravanti, Boving è più simile a Lookman, è più una seconda punta. Gnonto è un giocatore di paese, Baldanzi è un giocatorino, magari non si è ancora affermato, ma è un giocatore. Comunque sono giocatorini questi".


Notizie correlate On Air

17/07/2025 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Per Rios si dovrebbe chiudere entro il weekend. Nuova holding? Alla Roma non cambia molto per ora

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!