Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(04/07/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Io prenderei Lucumì, Zortea, Frendrup e Kean. Wesley sembra Bruno Peres

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"I nomi fatti per la Roma più li sento e più non mi convincono. Chi non mi convince più di tutti è Wesley. Mi sembra identico a Bruno Peres. Lui tirava un po' meglio, mentre Wesley mi sembra meno farfallone. L'anno scorso l'Atalanta aveva chiuso con rilancio a 17 milioni per lui, arriviamo noi e lo dobbiamo prendere a 30 milioni, che secondo me sono troppi. Tra i nomi fatti, se mi prendi Lucumì, Zortea e Frendrup sto bene, meglio di quello che sento in giro. Questo sarebbe un mercato da circa 60 milioni, magari meno se metti dentro dei giocatori. A quel punto metti tutto quello che hai su Kean e stai bene così, chiudi. Sono 4 giocatori e fine. Poi se ti danno soldi per uno tuo, tanto per me puoi vendere tutti, lo sostituisci. Così staresti perfettamente. 

Solet mi piace molto, è un bel giocatore. Però Lucumì è meglio. Krstovic o Mikautadze? Forse Krstovic perché ha già giocato in Italia, ma non so se è giusto. È un buon giocatore ma può sostituire Shomurodov come terza punta, ma la Roma deve prendere il primo. Le richieste di Gasperini sono esterno, difensore centrale mezzala e attaccante. E la Roma deve cercare di seguire il più possibile Gasperini. In Francia non voglio vedere più errori: Massara è stato in Francia, ha la madre francese, conosce il calcio francese meglio di tutti, è stato a Milano con il gruppo di Damiani, con cui erano spesso in Francia. Mikautadze? La retrocessione del Lione ancora non è certa, per cui adesso ha interesse a vendere, perché se poi gliela confermano, dopo i giocatori non avranno più i valori che hanno ora. Io spero che qualcosa si sblocchi prima del raduno. I giocatori sono abbastanza individuati, non mi aspetto grandi sorprese. Sono un po' preoccupato sul difensore centrale perché il Bologna sta vendendo Beukema al Napoli e non so venderebbe anche Lucumì. All'Atalanta vendevano, ma Gasperini era abituato ad essere rifornito di giocatori importanti, per cui la società spendeva cifre tra i 15 e i 20 milioni. Noi dobbiamo contare su Gasperini".

Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!