Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(17/07/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Nelle prossime ore la Roma dovrebbe annunciare Rios e Ferguson. Wesley non mi convince

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"La Roma ha due colpi da annunciare nelle prossime ore: Rios e Ferguson. Su Rios c'è stato un gran casino dall'inizio. Wesley non mi convince, secondo me quei soldi non li vale. Rios forse li vale, Gasperini lo aveva individuato come sostituto di Ederson all'Atalanta già l'anno scorso. Stamattina ho parlato con una persona che mi ha detto che l'offerta è 26 milioni più 4 di bonus, mentre la Roma smentisce e dice di non essere andata oltre i 25. A me piace più Zortea di Wesley, non è che Wesley sia Maicon o Cafù. Però se lo vuole Gasperini, finiamo il discorso e ci fidiamo di lui. Mi dicono che stanotte Rios non abbia quasi mai toccato palla, ma che ha fatto un numero da circo nell'azione del gol".


Notizie correlate On Air

17/07/2025 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Per Rios si dovrebbe chiudere entro il weekend. Nuova holding? Alla Roma non cambia molto per ora

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

10/07/2025 (On Air)

Te la do io Tokyo vince il Microfono d'Oro 2025...e sono 15 (foto)

#TeLaDoIoTokyo #MicrofonodOro #Grazie #15

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!