Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"A me Sarri, come allenatore, non dispiace affatto ed è proprio per questo che temo il derby. Inoltre penso che, come individualità nell’uno contro uno, la lazio abbia qualcosa in più della Roma, noi abbiamo solo Soulé, e questa cosa mi preoccupa non poco. Detto questo, se allarghiamo lo sguardo al complesso, credo che la Roma sia più forte: comunque dipenderà molto da come entrerà in campo la squadra e dall’atteggiamento che mostrerà.
Per quanto riguarda le scelte di formazione, se verrà preferito El Aynaoui sarà per garantire maggiore equilibrio: dare una mano al centrocampo, chiudere gli spazi e supportare l’attacco quando necessario. Ovviamente sarebbe una scelta più conservativa rispetto a una soluzione come El Shaarawy, che invece ti darebbe più spinta e imprevedibilità davanti, ma rischierebbe di farti perdere solidità dietro."