Nella parte finale dell'ultimo calciomercato estivo si è parlato a lungo di un possibile scambio di centravanti tra Roma e Milan, con Artem Dovbyk in rossonero e Santiago Gimenez in giallorosso. Proprio nelle ultime ore sembrava che l'operazione in prestito per entrambi potesse andare in porto, ma poi non se n'è fatto più nulla, visto che non è stato trovato l'accordo sulla formula, e i due sono rimasti dov'erano.
In questo inizio di stagione, Dovbyk e Gimenez hanno continuato a faticare: l'ucraino è stato messo più volte in panchina e ha fornito prestazioni altalenanti, trovando però 2 reti, una contro il Verona e una ieri contro il Parma; il messicano invece è partito molto più spesso titolare, ma è ancora a secco in campionato e ha segnato un solo gol in Coppa Italia.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan resta vigile sul fronte dell'attaccante in vista di gennaio e per questo potrebbe tornare d'attualità l'idea dello scambio Dovbyk-Gimenez. Il club rossonero potrebbe riprovarci, anche se molto dipenderà dal rendimento dei due attaccanti nei prossimi mesi.



.jpg)







