Dopo la vittoria di ieri contro il Parma allo stadio Olimpico, la Roma tornerà in campo domenica sera alle 20:45 per affrontare il Milan a San Siro. E in vista della sfida contro la squadra giallorossa, Massimiliano Allegri deve fare i conti con i problemi fisici di diversi giocatori. Come già anticipato, Rafael Leao è in dubbio a causa di un'infiammazione all'anca. Ma non è l'unico.
Dalla sfida con l'Atalanta, infatti, oltre al portoghese, sono usciti acciaccati anche Santiago Gimenez e Fikayo Tomori. Come riferito da Sky Sport, li difensore inglese ha rimediato una forte contusione e difficilmente potrà recuperare per il match con la Roma. Per il centravanti invece si tratta di un problema alla caviglia. Sia il messicano che Leao saranno da valutare nelle prossime ore.
Per quanto riguarda gli altri giocatori in infermeria, Adrien Rabiot sarà sicuramente assente, mentre Christian Pulisic punta alla convocazione. Intanto a Milanello sono tornati in gruppo Pervis Estupinan e Ardon Jashari.



.jpg)







