Nonostante la Roma sia prima in classifica e ieri abbia vinto 2-1 contro il Parma, la squadra giallorossa sta ancora cercando di risolvere il problema di un attacco che ha numeri poco soddisfacenti. Questa difficoltà offensiva accomuna Roma e Milan, che si affronteranno proprio nel prossimo turno di campionato, con il match in programma domenica a San Siro.
Ma gli incroci tra i due club potrebbero esserci anche sul mercato. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, Joshua Zirkzee potrebbe essere un obiettivo comune di Roma e Milan per il prossimo mercato di gennaio. L'olandese fatica a trovare spazio al Manchester United e quindi la possibilità che lasci i Red Devils è concreta.
Il Diavolo non è intenzionato a fare la prima mossa, ma se Zirkzee si dovesse proporre, magari in prestito, la pista potrebbe scaldarsi. La Roma, invece, sta riflettendo sull'interruzione del prestito di Evan Ferguson per puntare su un altro attaccante: il nome dell'ex Bologna sarebbe in cima alla lista, anche in questo caso con la formula del prestito.



.jpg)







