Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con la 13esima giornata di campionato, che si è chiusa ieri sera dopo il posticipo tra Roma e Como. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Raios Vallecano (MV) - Paris San Gare (Daniele Aloisi) 0-2
Continua la marcia trionfale del Paris San Gare. Anche in questo turno la squadra di Aloisi è scesa in campo per attaccare e vincere. Altra sconfitta interna per il Raios, che non riesce ad aumentare i numeri dell'attacco.
Ilarion Maiden (Francesco Balzani) - Real Potassio (Antonio Giampaoli) 1-2
Un risultato che ha sovvertito un po' i pronostici. L'Ilarion sembrava favorito e forse proprio per questo è stato sorpreso da un Real Potassio in giornata, che ha avuto il cinismo per spuntarla. Vittoria esterna preziosa per Giampaoli.
U.D. San Memè (Jonathan Calò) - Spartak Infernetto (Antonio Felici) 0-1
Partita tesa e bloccata per buoni tratti. Il San Memè, in giornata no, ha provato a difendersi, ma lo Spartak ha avuto la capacità di colpire al momento giusto e portare a casa i 3 punti.
Deportivo LaCarogna (Pippo) - Dan Nato (Ugo Trani) 0-0
Partita più noiosa del turno. Le due squadre sono apparse fuori condizione e spuntate. Il Dan Nato ha sfiorato il gol che avrebbe potuto indirizzarla, ma è mancato un pizzico di fortuna e decisione.
I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA