Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue con la 20esima giornata di campionato, che si è chiusa ieri con il posticipo tra Verona e Udinese. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Deportivo LaCarogna (Pippo) - Raios Vallecano (MV) 3-0
Un Deportivo in grande spolvero. La squadra di Pippo ha mostrato la sua versione migliore, con una produzione offensiva notevole, mettendo alle corde il Raios, in grave difficoltà rispetto alla ripresa delle ultime settimane. LaCarogna letale.
Real Potassio (Antonio Giampaoli) - Dan Nato (Ugo Trani) 3-3
Una gara davvero spettacolare. Il Real Potassio e il Dan Nato si sono affrontati senza esclusione di colpi, con un pareggio ricco di gol. Entrambe le formazioni hanno fatto faville in attacco: sfortunati a scontrarsi tra loro in questo turno.
Ilarion Maiden (Francesco Balzani) - U.D. San Memè (Jonathan Calò) 1-0
Balzani se ne intende d'ippica. L'Ilarion Maiden tra le mura amiche supera di misura il San Memè, arrivato a questa gara davvero spento. La vittoria è meritata, al di là di un solo gol di scarto. E la classifica sorride.
Spartak Infernetto (Antonio Felici) - Paris San Gare (Daniele Aloisi) 1-1
Una beffa. Lo Spartak Infernetto ha provato ad approfittare del momento di flessione del Paris San Gare e avrebbe meritato la vittoria. La sfida, però, è terminata con un pareggio francamente bugiardo, perché il raddoppio sarebbe stato davvero a un passo.
I RISULTATI DELLA 20a GIORNATA