Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"Dire che Gasperini sta tornando a essere preoccupato è poco, si sta cominciando a storcere un'altra volta: non gli riescono a prendere nessuno, l'unico è Carrasco, che è un ripiego e lo è anche per lui. Stanno provando con tanti giocatori, oggi credevo potesse essere la giornata giusta per avere buone notizie, invece so che le buone notizie non ci sono. Gasperini ha rinunciato a tutto pur di avere l'esterno d'attacco, ha rinunciato ai terzini e al centrale, nonostante le promesse che gli erano state fatte a dicembre: gli avevano promesso la punta centrale, un attaccante esterno, un esterno basso e un difensore centrale. Se va bene, arriva l'esterno d'attacco, ma lui vuole che l'investimento sia fatto lì e per ora non ci sono risposte. Per Carrasco l'Al-Shabab non ha ancora dato l'ok per il prestito, ma sembra l'operazione più facile, mentre Gasperini vorrebbe qualcosa in più, che rimanesse alla Roma anche l'anno prossimo, su cui lavorare in questi mesi, che mi sembra un discorso intelligente, in un reparto in cui se poi Vaz non decolla ne devi prendere un altro.
Gasperini è preoccupato. La Roma ha chiesto a mezza Germania e mezza Inghilterra e a un pezzo di Spagna e Massara è arrivato sempre tardi o gli hanno sparato delle cifre mostruose, che ci stanno se ti riduci all'ultimo. Gli era stato promesso Zirkzee all'inizio, poi hanno cambiato programma, ora però non riescono a prendere l'esterno. La trattativa per Wolfe è già morta. Gasperini vuole un giocatore buono come esterno d'attacco, che sia di rendimento e salti l'uomo e gli serve di piede destro, ma la Roma non riesce a prenderlo e questo è grave. Lui ha dato tantissime alternative, anche nomi poco conosciuti. Ieri è uscito il nome di Summerville, ma gli hanno chiesto 45 milioni. Allora a quelle cifre sarebbe meglio andare su Lookman.



.jpeg)









