Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"Questo infortunio di Ferguson mi sa tanto di Bailey. Sterling? È stato proposto, ma è già finito in seconda fascia. Ieri Gasperini ha un po' alzato la voce, chiedendo questa ala sinistra, non sa più come dirlo. E lui non intende Carrasco, poi alla fine se arriva il belga lo mette in rosa perché lì ha un buco. Però Gasperini ha spinto molto ieri sul fatto che vorrebbe un giocatore da allenare anche per il futuro. Quindi la Roma si è rimessa in moto su qualche profilo che costa tanto e costa troppo per le tempistiche che ha usato la Roma: Sauer poteva arrivare a 20/25 all'inizio di gennaio, adesso invece ti chiedono di più, perché non lo possono rimpiazzare o comunque per farlo ora servono i soldi.
L'unico giocatore che arriverà sarà l'ala sinistra. Non escludo anche mosse in uscita: l'interesse del Bologna per Ferguson è vero. Gasperini sarebbe disposto a rinunciare a lui pur di avere l'attaccante esterno di livello. Per il resto non arriverà nessun altro e resterà Tsimikas al 99%. Gli unici due che sono davvero in ballo sono Godts e Sauer. Per gli altri hanno sparato cifre molto alte, anche per giocatori come Nusa ed El Mala, che sono stati cercati, ma per cui sono stati chiesti dai 45 ai 55 milioni, anche per Summerville sono stato chiesti tanti soldi. Per Sauer ne chiedono 30-35 che sono comunque tanti, perché è bravo ma non al livello degli altri nomi, però adesso tutti prendono per il collo la Roma perché sanno che deve prendere quel tipo di giocatore e fanno i propri interessi, chiedendo cifre più alte del valore reale, essendo a fine mercato".



.jpg)









