Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(20/11/2020) On Air

Zibi Boniek a Te la do io Tokyo: Totti? Un giocatore come lui, che ha speso tutta la sua vita per la Roma, dovrebbe essere sempre dentro la Roma (audio completo)

Zbigniew Boniek, presidente della federcalcio polacca, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni sui 101.500 di Centro Suono Sport dalle 10 alle 14.

“Tiago Pinto? Ho un po’ di amici portoghesi e tutti lo apprezzano, è un buon manager. I Friedkin hanno intrapreso una strategia, che forse non è quella di acquistare i giocatori da 80-100 milioni subito ma piuttosto puntare su giovani molto promettenti, e su questo i portoghesi sanno fare molto bene. Si punta su un’organizzazione intelligente e questa è una buona mossa. Io non vedo niente di male in questa scelta, anzi. Vincere lo scudetto? Una volta la lotta era per quello, ora, in generale, la lotta è per arrivare in Champions League: i benefici economici sono gli stessi. Ripeto, Pinto è un giovane molto bravo, e va bene puntare sui giovani, però bisogna ricordare che i capelli bianchi sono sinonimo di esperienza e conoscenze, e le conoscenze nel calcio, come nella vita, contano moltissimo. Io, ad esempio, se voglio andare a vedere il Real alzo il telefono e chiamo Butragueno che mi dice “Zibi vieni, ti lascio due biglietti”.

La Roma ha bisogno di avere a livello dirigenziale persone competenti, brave e che abbiano conoscenze, non conta che siano romane, siciliane o portoghesi. Totti? Un giocatore come lui, che ha speso tutta la sua vita per la Roma, dovrebbe essere sempre dentro la Roma. Detto questo, se dovesse tornare, dovrebbe avere un ruolo operativo e non essere utilizzato solo come ambasciatore. Chi lo vince questo scudetto? Lo vince lo Juventus, non ha rivali quest’anno”.

Riascolta tutto l'intervento di Zibi Boniek a Te la do io Tokyo:

AD

Notizie correlate On Air

28/05/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Greenwood è palesemente l’obiettivo primario per la Roma di Gasperini

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

27/05/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Greenwood sarebbe il giusto riconoscimento per quanto fatto dalla Roma e da Gasperini quest'anno

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

26/05/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: La Roma è in piena corsa per Greenwood, sarebbe ideale per Gasp. Secondo me ci saranno due cessioni

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.05.2026 20:45
Verona - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
01.06.1967 15:00
Campionato
A.S. Roma Fiorentina 0 - 1
01.06.1969 15:00
Coppa Italia
A.S. Roma Cagliari 1 - 1
01.06.1971 20:30
Torneo Anglo - Italiano
A.S. Roma Stoke City 0 - 1
01.06.1972 20:30
Torneo Anglo - Italiano
A.S. Roma Carlisle 2 - 3
01.06.1983 15:00
Coppa Italia
Juventus A.S. Roma 3 - 0
01.06.1997 15:00
Campionato
A.S. Roma Udinese 0 - 3
CLASSIFICA
Inter 87
Napoli 76
A.S. Roma 73
Como 71
Milan 70
Juventus 69
Atalanta 59
Bologna 56
Lazio 54
Udinese 50
Sassuolo 49
Parma 45
Torino 45
Cagliari 43
Fiorentina 42
Genoa 41
Lecce 38
Cremonese 34
Verona 21
Pisa 18
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.