Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(08/11/2021) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Sembra che l’allenatore stia dicendo cose incredibili ma non è vero perché le sappiamo tutti

Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.

“Venezia-Roma? L’impressione è il dopo perché poi la partita l’abbiamo vista. A me degli arbitri non interessa parlare, perché altrimenti dovrei dire che il primo gol della Roma era da annullare perché c’è stata una spinta di Abraham al difensore. Però se dico questo mi insultano tutti, insulti che mi prendo perché continuo a dire che se andiamo dietro agli arbitri non andiamo da nessuna parte. Sono tra quelli più negativi in assoluto, la Roma non conta niente, non può volerci male nessuno, noi non contiamo in nessuna sede: non contiamo in campo, non contiamo per lo scudetto, a malapena contiamo in Conference League. Sembra che l’allenatore stia dicendo cose incredibili ma non è vero perché le sappiamo tutti. Se la Roma fosse seconda a un punto potrei lamentarmi… a Napoli sono convinti che l’arbitro li abbia deanneggati contro la Roma per il mancato rigore su Anguissa. 
 
Il dopo? Mi ha impressionato sentir dire che la Roma abbia dominato la partita. Se domini vinci e non parlo di Mourinho ma di noi. Le parole del tecnico? Se ci fosse stato un altro allenatore in panchina sarebbe stato cacciato. Qui si va avanti per un motivo: secondo me c’è un accordo che loro devono rifondare la Roma e la devono rifondare con Mourinho. Mourinho certe volte giustifica il suo lavoro ma non sempre secondo me azzecca le dichiarazioni. Quella su Bruno Peres e Juan Jesus è stata esagerata ma lui ha voluto insistere sul discorso dei doppi ruoli. La Roma è molto scoperta, lo sappiamo e ce lo dice l’allenatore. Mourinho dice le cose come stanno e sono quelle che fanno più male. Ha detto che sarà un anno di dolore, per noi sono tanti gli anni di dolore e forse ci fa anche meno male ma per lui è di dolore perché non è abituato a fare queste figuracce. Bisogna capire quanto ci mette del suo nel farle perché secondo me i calciatori non ci stanno capendo più niente. Sono convinto di questo. Se guardo le prestazioni in campo quasi tutte le squadre mi sembrano tutte migliori fisicamente della Roma , come se la Roma gestisse male le energie. Ieri la squadra ha fatto delle cose in campo irriconoscibili. Io vedo un peggioramento della Roma nelle ultime settimane”.
 

Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
05.07.2020 21:45
Campionato
Napoli A.S. Roma 2 - 1
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!