Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport.
"Se Wijnaldum dovesse tornare a disposizione nella metà di febbraio, come si ipotizza dopo il controllo medico, devi mettere in preventivo che al giocatore per rientrare in forma ai suoi livelli gli servirà almeno un mese quindi fine marzo inizio aprile, di conseguenza sentire dire Pinto che Wijnaldum sarà uno degli acquisti di gennaio è grottesco e non veritiero.
Oggi come oggi nutro dei dubbi sul suo riscatto, non avendolo mai visto quest’anno è difficile poter prevedere una qualsiasi scelta.
La cosa che mi interessa di più riguardo Roma-Genoa è che indipendentemente da chi giochi la squadra debba scendere in campo concentrata evitando di prendere sottogamba la partita come ha fatto l’Inter ieri perché poi si rischiano brutte figure, la Roma non avendo la rosa per competere per lo scudetto deve puntare assolutamente a vincere la Coppa Italia che diventa un obiettivo primario".