Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.
“Barrack? Dico una cosa giornalistica: Tuttosport ha lo stesso editore del Corriere dello Sport. Mano destra non sa quello che fa la mano sinistra? Mi sembra difficile… Questo è solo per informazione. Queste sono cose che girano negli ambienti finanziari, quando sono vere e le scrivono i giornali finanziari, al massimo il Corriere della Sera. Se viene trovato un investitore forte in grado di affiancare i Friedkin, gli stessi Friedkin direbbero di sì ma alla Roma venduta non ci credo.
Zaniolo? Lo terrei ma alle mie condizioni: un contratto che non superi i 2,5 - 3 milioni, senza guardare Mancini e Cristante perché il suo rendimento ad oggi è inferiore a quello di questi due calciatori. Ha avuto poi due infortuni gravi che devono essere valutati così come si valutano quelli degli altri calciatori, e questa è la seconda cosa. Se puoi vuole andare via mi deve portare X”.