Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(21/08/2024) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: La Roma vuole che Dybala firmi con gli arabi per chiedere 20 milioni

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Visto quello che ho letto sui giornali, forse ieri mi ero spiegato male. È tutto legato ai soldi che loro vogliono dagli arabi e vogliono che si esponga Dybala. Qualcuno deve pagare le commissioni, qualcuno deve pagare Ramadani e quindi si abbassa il prezzo di Dybala. Per cui la Roma spera che lui si metta d'accordo in modo da andare dagli arabi e dire "datemi 20". Ma non è che lo fa di nascosto, perché non può, è tutto ufficiale e va in bilancio, la Roma farebbe una plusvalenza. Loro vogliono che Dybala metta per iscritto così possono andare da loro e dire "il giocatore ha firmato, ma a me non interessa, il giocatore è mio, quindi o mi dai questo o basta". Questo è molto rischioso perché loro possono pure dirti basta, perché quand'è che firma Dybala? Quando ha tutti i soldi che gli hanno promesso e secondo me a questo punto non ci sono arrivati. Avete visto quante volte è stato scritto che era stato trovato l'accordo col giocatore? Il problema è che la Roma lo vuole vendere, perché si è resa conto che nessun altro giocatore vale dal punto di vista del mercato ed è l'unico giocatore con cui puoi fare plusvalenza. Ma non è che ti ci fai ricco, ti fai ricco se vendi Koopmeiners a 60 milioni. Ma se tu prendi 10 milioni che ti cambia? C'è che dice che 'blocca il mercato della Roma': e che c'è bisogno dei 10 milioni di Dybala per il mercato della Roma? È tutta fuffa per la gente che abbocca e per qualche leccaculo che gli va dietro. De Rossi non ha nessuna responsabilità specifica sul discorso, è solo che ha avuto 3 milioni di contratto e quindi gli hanno detto 'tu sei un dipendente, qui ci pensiamo noi'. Lui aveva chiesto Bellanova e invece gli prendono la ruota di scorta del Rennes, 'Bellanova fallo prendere ai grandi club' sarà stata la risposta. Purtroppo questa è la realtà. Secondo me De Rossi non può fare troppo dentro. In questa situazione di Dybala, presa da ogni punto di vista, ne escono male tutti. Qual è il trucco di questa storia? Che cercano di far passare come uno che ha sbagliato il giocatore. Koopmeiners e Lookman hanno saltato le ultime partite ufficiali dell'Atalanta per richiesta loro che non vogliono giocare e se ne vogliono andare. Se questo se ne voleva andare, firmava e andava in Arabia. Io due giorni fa ho detto che questo da vice Messi è diventato vice Zalewski, siccome qualche uomo della della fotocopiatrice comincia a spacciare questa frase qua, questa è una cosa mia. Per me è allucinante. Lui che può dire negli uffici della società... Il cavallo di battaglia degli anti Mourinho era che l'anno la Roma era una squadra molto quarto posto e aveva un allenatore bollito. Allora oggi mi dovete spiegare perché la Roma vuole cambiare tutti i giocatori, tutti".

AD

Notizie correlate On Air

20/02/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: La carriera di Pellegrini complessivamente è da 7, ma gli ultimi due anni sono stati da 5

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
22.02.2026 20:45
A.S. Roma - Cremonese 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
15.02.2026 20:45
Napoli - A.S. Roma 2 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
22.02.1976 15:00
Campionato
Verona A.S. Roma 0 - 1
22.02.1981 15:00
Campionato
A.S. Roma Bologna 1 - 1
22.02.1984 15:00
Coppa Italia
Reggiana A.S. Roma 0 - 1
22.02.1987 15:00
Campionato
A.S. Roma Inter 1 - 0
22.02.1998 15:00
Campionato
Napoli A.S. Roma 0 - 2
22.02.2001 19:00
Coppa Uefa
Liverpool A.S. Roma 0 - 1
22.02.2003 15:00
Campionato
Udinese A.S. Roma 2 - 1
22.02.2004 15:00
Campionato
A.S. Roma Siena 6 - 0
22.02.2014 20:45
Campionato
Bologna A.S. Roma 0 - 1
22.02.2015 15:00
Campionato
Verona A.S. Roma 1 - 1
22.02.2024 21:00
Europa League
A.S. Roma Feyenoord 1 - 1 (4 - 2 )
22.02.2026 20:45
Campionato
A.S. Roma Cremonese  
CLASSIFICA
Inter 61
Milan 54
Napoli 50
A.S. Roma 47
Juventus 46
Atalanta 42
Como 42
Bologna 33
Lazio 33
Sassuolo 32
Udinese 32
Parma 29
Cagliari 28
Torino 27
Cremonese 24
Genoa 24
Lecce 24
Fiorentina 21
Pisa 15
Verona 15
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.