Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con la settima giornata di campionato che si è chiusa ieri sera con il posticipo tra Lazio e Cagliari. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Raios Vallecano (MV) - Real Potassio (Antonio Giampaoli) 0-2
Tonfo casalingo per il Raios. La squadra di Marco V non è riuscita minimamente a creare pericoli offensivi. Un redivivo Giampaoli invece ha regolato l'avversario con due reti e sicurezza nei propri mezzi. Impennata di potassio.
U.D. San Memè (Jonathan Calò) - Dan Nato (Ugo Trani) 1-0
Partita tesa e molto tattica in casa del San Memé. I padroni di casa hanno messo in campo tanto agonismo. Trovato il vantaggio, la squadra di Jonathan lo ha difeso strenuamente, impedendo a Ugo di trovare il pari.
Spartak Infernetto (Antonio Felici) - Ilarion Maiden (Francesco Balzani) 0-1
L'Ilarion si impone in trasferta, ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo. Trovato il vantaggio, la squadra di Balzani ha amministrato senza problemi, visto che lo Spartak è sembrato irriconoscibile.
Paris San Gare (Daniele Aloisi) - Deportivo LaCarogna (Pippo) 3-2
La partita più spettacolare della giornata. Le due squadre si sono affrontate senza esclusione di colpi e a prevalere è stato il Paris di Aloisi. Pippo torna a casa senza punti ma con indicazioni incoraggianti.
I RISULTATI DELL'8a GIORNATA
