Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(02/12/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: La Roma non ha ancora parlato col Manchester United per Zirkzee, ha avuto contatti col Tottenham per Tel. Il centravanti dev'essere a disposizione il 3 gennaio

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Mercato? C'è confusione. Gasperini non si fida del mercato di gennaio, se gli prendi uno che gioca meno dei suoi, che ci fa? La Roma ha il decimo attacco del campionato. Hai pochi nomi davanti. A Gasperini serve il centravanti e stiamo a carissimo amico. Nessuno gli ha detto che stanno vicini alla chiusura per Zirkzee, io penso e mi auguro che gli facciano la sorpresa, ma a lui non risulta, questo è il dato preoccupante. Il nuovo centravanti va portato a Trigoria sotto le feste di Natale, in modo da farlo giocare con l'Atalanta (3 gennaio). Questa cosa va decisa in questi giorni. Con il reparto offensivo con giocatori mezzi e mezzi e senza centravanti, dove vai? 

Da quello che mi risulta, la Roma non ha parlato con il Manchester United per Zirkzee, mentre ha parlato col Tottenham per Tel. A livello di procuratori, su Zirkzee è un nuovo giro, per quanto riguarda Tel, al Tottenham c'è Paratici, che sta o stava con la segretaria di Giuffrida. Io Tel lo prenderei, è un bel giocatore, prenderlo è facile, il canale c'è e lui vuole andare a giocare, perché lì non è neanche in lista Champions. Quindi devi andare da Paratici e prenderti Tel, ci mandi Giuffrida e gli dici pure di sbrigarsi a dare in prestito Dovbyk sennò no riusciamo a dare indietro Ferguson. Gasperini a gennaio vuole due attaccanti, un difensore e un centrocampista. Che ne arrivino quattro non ci credo, ma per forza tre devono essere, secondo me tre prestiti. Se vuoi riportare Wesley a destra, devi prendere un terzino sinistro, ma visto che un titolare ti costa, potresti prendere un centrale affidabile, come fu Smalling e allora saresti coperto tenendo Wesley e Celik sulle fasce. Devi scegliere uno o l'altro, devi vedere cosa trovi in prestito. Devi prendere un centrocampista che sostituisca El Aynaoui, siccome Pisilli non lo vede, devi mandare Pisilli in prestito e prendere un altro. Non è difficile. 
 
In italia? Per la difesa l'unico sarebbe Lucumì, che non sta firmando col Bologna. Se non metti i soldi sul centravanti li metti su di lui e hai sistemato la difesa. Sulle fasce Gasperini non crede più alle riserve, che infatti non hanno più giocato: qualcuno puoi darlo pure via, Tsimikas o Rensch. Oggi se Gasperini deve scegliere chi mandare via, non manda più via Baldanzi: uno che ha fatto 0 gol diventa quasi incedibile. È questa la situazione. I giocatori, oltre a seguire Gasperini, si stanno comportando benissimo tutti, a parte Ferguson quando ha fatto salire un po' l'ago della bilancia dopo la prima sosta. Rensch? Quando dà il massimo, è da 6".
AD

Notizie correlate On Air

12/12/2025 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Quello di ieri era un test facile per Ferguson. Gasperini è stato rassicurato da Friedkin su Zirkzee

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

11/12/2025 (On Air)

Celtic - Roma 0-3: il commento di Mario Corsi

#ASR #ASRoma #CelticRoma #Marione

10/12/2025 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Contro il Celtic giocherà di sicuro El Aynaoui, probabilmente con Pisilli

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
15.12.2025 20:45
A.S. Roma - Como 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Europa League
11.12.2025 21:00
Celtic Glasgow - A.S. Roma -
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
14.12.1969 15:00
Campionato
Fiorentina A.S. Roma 2 - 2
14.12.1975 15:00
Campionato
A.S. Roma Sampdoria 1 - 0
14.12.1980 15:00
Campionato
Fiorentina A.S. Roma 1 - 1
14.12.1986 15:00
Campionato
Ascoli A.S. Roma 1 - 1
14.12.1994 18:00
Coppa Italia
A.S. Roma Juventus 3 - 1
14.12.1997 15:00
Campionato
Inter A.S. Roma 0 - 3
14.12.2003 15:00
Campionato
A.S. Roma Modena 1 - 0
14.12.2005 20:45
Coppa Uefa
A.S. Roma Basilea 3 - 1
14.12.2008 15:00
Campionato
A.S. Roma Cagliari 3 - 2
14.12.2014 15:00
Campionato
Genoa A.S. Roma 0 - 1
14.12.2023 18:45
Europa League
A.S. Roma Sheriff Tiraspol 3 - 0
CLASSIFICA
Milan 31
Napoli 31
Inter 30
A.S. Roma 27
Bologna 25
Como 24
Juventus 23
Cremonese 20
Sassuolo 20
Lazio 19
Udinese 18
Atalanta 16
Cagliari 14
Genoa 14
Parma 14
Torino 14
Lecce 13
Pisa 10
Verona 9
Fiorentina 6
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.