Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con la 15esima giornata di campionato, che si è chiusa ieri sera dopo il posticipo tra Roma e Genoa. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Spartak Infernetto (Antonio Felici) - Raios Vallecano (MV) 1-2
Dopo una prima parte di stagione molto difficile, il Raios chiude l'anno con una bella prestazione in trasferta. La squadra di Marco V si è imposta con autorità attraverso un gioco propositivo, piegando la resistenza dello Spartak di Felici.
Real Potassio (Antonio Giampaoli) - Deportivo LaCarogna (Pippo) 2-1
Dopo il Santo Natale la squadra di Antonio è tornata in campo con una marcia in più. Il Real Potassio ha preso in mano la gara fin da subito e il risultato sarebe potuto essere più tondo. Per il Deportivo di Pippo ci sarà da ricaricare le batterie in vista del 2026.
Paris San Gare (Daniele Aloisi) - U.D. San Memè (Jonathan Calò) 2-1
E chi lo ferma? Il Paris San Gare continua a viaggiare a un ritmo folle in questo campionato e mette in cascina altri tre punti. La squadra di Aloisi anche in questa giornata ha mostrato una marcia in più e stavolta è stato il San Memè di Jonathan a dover lasciare il passo al giovane rampante.
Ilarion Maiden (Francesco Balzani) - Dan Nato (Ugo Trani) 2-2
Partita più spettacolare e allo stesso tempo equilibrata della giornata. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e alla fine il risultato è stato sicuramente giusto. Allo stesso tempo è un pari che sa di beffa: Balzani e Trani sono gli unici ad aver segnato 2 gol in questo turno senza portare a casa i 3 punti.
I RISULTATI DELLA 15a GIORNATA