Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport.
"All’interno dello spogliatoio della Roma non c’è assolutamente nessun tipo di fronda come qualcuno vorrebbe far credere, Mourinho ha una grandissima voglia di riprendere e rimettere a posto la situazione ed io sono convinto che la Roma si riprenderà come deve e come tutti ci aspettiamo. Detto questo abbiamo visto in questo weekend di serie A quanto conta prendere giocatori integri fisicamente, quando parliamo dei se e dei ma delle altre squadre non ci sono, tutti o quasi tutti gli acquisti fatti dalle altre squadre sono certezze al contrario della Roma che ha preso tutti punti interrogativi tranne Lukaku. Io purtroppo temo che la Roma difficilmente possa arrivare in Champions League, le squadre che hai davanti sono purtroppo a mio avviso superiori e difficili da riprendere.
Sulla questione Ndicka io sono molto meravigliato del fatto che non abbia giocato neppure un minuto in questa prima fase del campionato, evidentemente Mourinho non lo ha visto pronto e questo è molto sorprendente, se anche con l’Empoli tra due settimane non dovesse partire titolare inizierebbe a diventare un caso.
La rosa della Roma è qualitativamente molto modesta e questo che dico più che su i giocatori che abbiamo oggi in rosa lo vediamo sopratutto quando alcuni di questi vanno via vedi Zaniolo che sta facendo malissimo così come Ibanez che continua a fare disastri pure in Arabia Saudita, Villar ancora peggio".