Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(02/12/2024) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: Stasera bisogna sperare che l'Atalanta non prenda la porta. Pellegrini via a gennaio? Converrebbe per primo a lui

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"La vicenda di Bove mi ha colpito molto, non è che sia stato molto bene ieri sera, anche per qualcosa di più personale. Do un abbraccio alla famiglia oltre che al ragazzo. Stasera bisogna sperare che loro non prendano lo specchio della porta, perché è la squadra che segna di più, devo essere realista con quello che ho visto. Ci sono squadre tipo il Napoli che segna poco, fa tutti 1-0. Questi invece fanno botte da 3-4 gol, quindi devi sperare che non segnino, che siano meno precisi del solito, che può capitare. Ovviamente tu, come dice Ranieri, lo schiaffo glielo devi dare per forza, sennò poi loro un gol te lo fanno. In conferenza stampa Ranieri ha dato il colpo di grazia a Pellegrini, con molto affetto, ha detto 'resettiamo'. Perché in questo momento non puoi mettere giocatori che stanno fuori giri o che sono con le pile scariche. Un po' mi dispiacerebbe se stesse fuori Saelemaekers oggi, perché è uno di quelli che ho visto meglio a Londra, in più penso che non abbi la testa su Roma, è stato operato, è stato fuori, la crisi l'ha vissuta solo leggendo i giornali, non è stato dentro la crisi, si è fatto male subito, c'era ancora De Rossi, per cui io lo metterei dentro, però magari insiste su El Shaarawy, vediamo, perché può metterlo pure al posto di Celik, vediamo, perché l'Atalanta mi sembra troppo impostata bene per andare con troppi giocatori offensivi tutti insieme. Poi io non so se cambierei Paredes con Cristante. Forse potrebbe mettere fuori Paredes perché non ha giocato per tanto tempo, pure in Nazionale ha fatto poco. Una cessione di Pellegrini converrebbe pure a lui, anzi, per primo a lui. Quando la gente ti prende così poi è difficile. Con De Rossi era cambiata, ma è durato due mesi e poi hanno ricominciato. Con Pellegrini farei uno scambio di prestiti, con la Juve, il Milan... qualcuno prendi, come hai fatto con Saelemaekers e Abraham, puoi fare lo stesso con Pellegrini. Pellegrini un anno fa stava come adesso".


Notizie correlate On Air
PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
01.08.2020 20:45
Campionato
Juventus A.S. Roma 1 - 3
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!