Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(23/01/2025) On Air

Antonio Felici a Te la do io Tokyo: Raspadori non è un centravanti, per considerarlo un'alternativa a Dovbyk ci vuole molta fantasia

Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Per me Raspadori non è un centravanti, è una seconda punta. Già per considerarlo un'alternativa a Dovbyk ci vuole molta fantasia secondo me. Nel senso che, se non gioca Dovbyk e gioca Raspadori, devi cambiare il modo di attaccare. Qua finché non si muove Dan Friedkin non si chiude. Quando parliamo di Napoli la differenza sostanziale la fa il presidente. Questo non produce più film, si occupa del Napoli e basta. E anche la scelta corretta del direttore sportivo e dell'allenatore di riferimento dipende dal fatto che De Laurentiis è uno che sta sul pezzo dalla mattina alla sera, tutto da lì dipende. Tra l'altro sugli allenatori facevo già notare che lui ha preso la squadra dalla Serie C e di volta in volta ha preso l'allenatore di livello per il campionato che svolgeva e se l'è portato avanti e di volta in volta ha portato tutti allenatori se non top assoluti ma poco ci manca. Perché ha potuto fare questo? Perché se ne occupa, se ne occupa a 360 gradi. De Laurentiis quello che ha promesso, quando l'ha promesso, l'ha sempre mantenuto. Io mi ricordo quando il Napoli ripartì dalla Serie C, France Football mi mandò a Napoli a fare il servizio e nell’occasione parlando parlai con De Laurentiis e lo mi disse "io in 5 anni porto il Napoli in Europa". E al quinto anno ha portato il Napoli in Europa. Dopo, lo Scudetto non l'ha mai espressamente promesso,. però ha sempre promesso una squadra di vertice che se indovina la stagione poteva arrivarci e alla fine l'ha fatto. È uno che ha le idee chiare, ma poi quello che ha in mente lo realizza. Qua invece ci sono chiacchiere su chiacchiere, passano gli anni e restano solo chiacchiere".

AD

Notizie correlate On Air

27/08/2026 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Per me prendere Fofana sarebbe un rischio intelligente, bisogna vedere se arriverà l'ok dei Friedkin

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
31.08.2026 18:30
Lecce - A.S. Roma
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
24.08.2026 20:45
A.S. Roma - Fiorentina 4 - 0
OGGI NELLA STORIA DELLA ROMA
30.08.1970 15:00
Coppa Italia
Catanzaro A.S. Roma 1 - 2
30.08.1972 15:00
Coppa Italia
Mantova A.S. Roma 1 - 2
30.08.1987 15:00
Coppa Italia
Pescara A.S. Roma 0 - 0 (3 - 4 )
30.08.1989 15:00
Coppa Italia
A.S. Roma Palermo 4 - 0
30.08.2009 18:00
Campionato
A.S. Roma Juventus 1 - 3
30.08.2014 20:45
Campionato
A.S. Roma Fiorentina 2 - 0
30.08.2015 18:00
Campionato
A.S. Roma Juventus 2 - 1
30.08.2022 20:45
Campionato
A.S. Roma Monza 3 - 0
30.08.2025 20:45
Campionato
Pisa A.S. Roma 0 - 1
CLASSIFICA
A.S. Roma 3
Atalanta 3
Cagliari 3
Inter 3
Juventus 3
Lazio 3
Lecce 3
Milan 3
Napoli 3
Como 1
Udinese 1
Bologna 0
Fiorentina 0
Frosinone 0
Genoa 0
Monza 0
Parma 0
Sassuolo 0
Torino 0
Venezia 0
SONDAGGI

Chi vincerà il fantacalcio di Te la do io Tokyo?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!

AD
In qualità di affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul nostro sito.