Dal 22 Gennaio Te la do io Tokyo sui 92.700 di Tele Radio Stereo
  • Condividi su

(11/07/2025) On Air

Ugo Trani a Te la do io Tokyo: La Roma non si può permettere di iniziare con Dovbyk titolare. Lo darei via e prenderei Hojlund e Ferguson

Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.

"Continuo a credere a Rios, perché secondo me è il giocatore che piace di più. Ho visto giocare anche El Aynaoui: mi piace, ma ha dei dati che sono troppo inferiori a quelli di Rios. Il colombiano negli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale importantissima. Il Guaranì, prendendolo dal Flamengo si era assicurato il 50% all'inizio. E parliamo di una squadra di categoria inferiore che giocava sulla pozzolana. E lui poi è venuto fuori alla grandissima. Io ci spero fino all'ultimo, secondo me è il giocatore giusto, poi risparmierei su altri profili, mentre mi sembra che su altri profili si stiano comunque muovendo: lo stanno facendo con Wesley, credo sia fatta con Ferguson, manca solo l'annuncio. La pista di Hojlund non è da buttare. Gasperini vuole tutti i giocatori subito, ma con il danese ha già lavorato, lo ha tirato su lui, quindi potrebbe aspettare per averlo. Lo United non è una tua concorrente, per cui ti può venire incontro, magari con un prestito oneroso alla Lukaku, da 6-7 milioni, che non sono 45. Poi se riesci a prendere Hojlund e Ferguson, io proverei a vendere Dovbyk, perché poi dopo non giocherebbe più e il cartellino ora sta più o meno a 24 milioni e non te li dà nessuno, per cui lo darei via in prestito per vedere cosa fa, se questa è stata una stagione no, se ha avuto problemi fisici. Non ti puoi permettere di partire con Dovbyk titolare. Con Hojlund e Ferguson avresti fatto un buon mercato davanti. Con questi due attaccanti, Rios, il centrale difensivo e l'esterno destro, sarebbe almeno da 7. Con uno tra Solet e Lucumì, Wesley, Rios, Ferguson e Hojlund sarebbe un mercato da 7,5/8. 

Sabatini ha detto che a cacciare Luis Enrique sono stati i tifosi della Roma? Il primo a cacciarlo è stato lui. Se tu prendi un allenatore, di cui il possibile vice che poi non è mai arrivato, che era De La Peña, ex giocatore della Lazio, gli consigliò di andare ad abitare a Formello, all'Olgiata, già la cosa parte male, gli sconvolgi la vita. A quel tempo nella Roma non interessava a nessuno dell'organizzazione, pensavano solo agli ingaggi dei dirigenti. E infatti poi Totti, all'addio da dirigente, disse che c'era gente che risultava contro la Roma. Spicciariello faceva la rassegna stampa a Pallotta e stava con la sciarpa della Lazio a festeggiare il 26 maggio. Questa è cronaca. C'era un gruppo di laziali o incompetenti alla guida della Roma in quel periodo".

Notizie correlate On Air

10/07/2025 (On Air)

Te la do io Tokyo vince il Microfono d'Oro 2025...e sono 15 (foto)

#TeLaDoIoTokyo #MicrofonodOro #Grazie #15

10/07/2025 (On Air)

Francesco Balzani a Te la do io Tokyo: Le trattative per Wesley e Rios sono a buon punto. Alla Roma serve un difensore centrale titolare

Francesco Balzani di Leggo e La Gazzetta dello Sport è intervenuto a Te la do io Tokyo

PROSSIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
23.08.2025 20:45
A.S. Roma - Bologna 
ULTIMA PARTITA DELLA ROMA
Campionato
25.05.2025 20:45
Torino - A.S. Roma 0 - 2
CLASSIFICA
Napoli 82
Inter 81
Atalanta 74
Juventus 70
A.S. Roma 69
Fiorentina 65
Lazio 65
Milan 63
Bologna 62
Como 49
Torino 44
Udinese 44
Genoa 43
Verona 37
Cagliari 36
Parma 36
Lecce 34
Empoli 31
Venezia 29
Monza 18
SONDAGGI

Chi è il responsabile del momento attuale della Roma?

I sondaggi di Marione.net! Clicca per partecipare al sondaggio!