Il fantacalcio di Te la do io Tokyo prosegue, con la quarta giornata di campionato che si è chiusa ieri sera con il posticipo tra Juventus e Milan. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati di questo turno.
Paris San Gare (Daniele Aloisi) - Raios Vallecano (MV) 2-1
Continua il momento d'oro della squadra di Aloisi. Questa volta, davanti al pubblico amico, a farne le spese è MV. La partita era stata incerta all'inizio, ma poi è arrivata la zampata decisiva che portato al secondo gol che vale tre punti pesantissimi.
Dan Nato (Ugo Trani) - U.D. San Memè (Jonathan Calò) 1-1
Partita tesa fra due squadre dall'atteggiamento sparagnino. Il San Memé ci ha provato di più, ma il Dan Nato non muore mai e lo dimostra il gol arrivato con il minimo sforzo. Un punto che muove la classifica ma frena le ambizioni.
Real Potassio (Antonio Giampaoli) - Ilarion Maiden (Francesco Balzani) 2-2
Partita spettacolare alla Potassio Arena. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, senza esclusione di colpi. Tante le occasioni prodotte, tanto che entrambe le formazioni avrebbero potuto segnare di più. Il rammarico più grande è quello di Balzani, a mezzo punto da un successo con cui avrebbe risalito la classifica.
Spartak Infernetto (Antonio Felici) - Deportivo LaCarogna (Pippo) 2-3
La partita più pirotecnica di questo turno. Tra maledizioni, fatture, magia nera e conoscenza calcistica, i due tecnici hanno dato vita a una sfida all'ultimo respiro. Alla fine il Deportivo ha trovato le forze per vincerla nel finale. LaCarogna esce viva dall'Infernetto.
I RISULTATI DELLA 4a GIORNATA
