Ugo Trani è intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"Le parole di Sabatini? Biella secondo me lo avrebbe voluto portare al posto di Luis Enrique, che invece fu un'imposizione di Franco Baldini. Le dichiarazioni sul fatto che Trigoria è "un ambiente corrotto e problematico" sono gravi. I giornali hanno nascosto queste frasi. Uno come Franco Sensi da ieri pomeriggio avrebbe fatto il fuoco per difendere la società. Qua invece si fanno dire le cose e stanno zitti, è questo il problema. Sono frasi gravissime, perché non parla al passato, parla al presente, una sfumatura fondamentale che pochi hanno sottolineato. Ma perché non fanno niente? La cosa che più mi preoccupa è che per me Sabatini fa parte di questa società, per le operazioni che vedo anche adesso.
Faccio un esempio: Vasquez, che Massara aveva al Milan, arriva qui per fare il secondo, perché Gollini doveva partire, visto che con Gasperini non si rivolgevano la parola. Poi, visto Vasquez, Gasperini ha battezzato Gollini secondo, pur senza parlargli. Infatti non festeggiano mai insieme. Vasquez è un favore che hanno fatto a uno dei procuratori amici di Sabatini, e quindi di Massara. Un procuratore minore, non i soliti. Se uno di noi avesse detto una cosa del genere sarebbe finito in tribunale.



.jpeg)









